Trecento T-shirt black and white in edizione limitata. Dogs Love Me: quando la moda sposa una giusta causa.
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Andrea Tenerani, Deputy Editor di Icon, sostenitore di Dogs Love Me. Un progetto benefico ideato da Claudio Antonioli per l’AIDA&A Associazione per il recupero di cani abbandonati.
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Al centro, Claudio Antonioli, con due ospiti del party da lui organizzato: Dogs Love Me.
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Da sinistra, Caleb Negron, Andrea Tenerani, Deputy Editor di Icon e Robert Triefus direttore marketing e comunicazione worldwide di Gucci.
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Paola Barale, tra gli special guest della serata al Tom.
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A sinistra, il modello Dino Sabanovic. Accanto Gael Gatti dell’ufficio stampa Prada.
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T-shirt in edizione limitata Dogs Love Me.
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Ilario Vilnius, special fashion contributor di Icon magazine.
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Marco Dellassette e Michele Viola di Icon magazine.
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A destra, Maria Gloria Cappelletti, tra gli ospiti del party Dogs Love Me.
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Il ricavato delle vendite delle magliette Dogs Love Me sarà interamente devoluto all’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente
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Dogs Love me. quando la moda sposa una giusta causa
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Le T-shirt di Dogs Love Me, un progetto benefico per l’AIDA&A Associazione per il recupero di cani abbandonati
Sono andate letteralmente a ruba le trecento T-shirt, bianche o nereDogs Love Me all’evento al TOM in Molino delle Armi. Queste magliette speciali e in limited edition nascono dall’idea di un progetto benefico di Claudio Antonioli, proprietario dell’iconico negozio Antonioli di Milano, con il sostegno di Andrea Tenerani, deputy editor di ICON, per raccogliere fondi che saranno devoluti all’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente.
Alla serata non sono mancati ospiti d’eccezione. Dal direttore marketing e comunicazione worldwide di Gucci Robert Triefus a Paola Barale, fino al fotografo Riccardo Bagnoli, special contributor per i portraits dell’evento, che hanno voluto dare il loro sostegno a questa iniziativa benefica giunta alla sua seconda edizione. Un triplo dj set, Somne, Pisetzky e Dylan (Gloss Club) e cocktail a base di Vodka Belvedere, hanno dato il ritmo gusto alla serata. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla causa.