Forme pilot con rivestimenti in oro 18 carati, doppi ponti che custodiscono lenti color bronzo e forme unisex dalle linee minimali. Ecco le novità nel mondo dell’occhialeria viste al Mido 2017
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Anticipazioni MIDO 2017 il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear in scena a Milano dal 27 febbraio
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Occhiali da sole Dolce&Gabbana Eyewear dalla forma pilot in metallo con doppio ponte. Ha design pulito caratterizzato da aste con taglio diagonale. Il modello, proposto in una Gold Capsule nei
due ori 18 kt, bianco e giallo, è abbinato a lenti con un rivestimento in oro 18 kt
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Occhiali da sole Moncler Lunettes modello unisex ML0006 dai volumi morbidi che evocano l’effetto soffice e leggero del duvet, l’anima del brand
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Occhiali da sole Persol 7649S che celebra l’evoluzione di questa leggendaria icona. Ha telaio leggero e ultraresistente, i naselli regolabili e numerose declinazioni: qui blu e marrone con acetato Resina e Sale e lente azzurro chiaro
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Occhiali da sole RAY-BAN The General con forma squadrata in metallo, aste flat ultrasottili e terminali in acetato avana fedeli alla tradizione. La montatura è declinata nei colori dell’oro, nero e argento, o nelle nuance del bronzo
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Occhiali da sole Collezione Valentino Eyewear dalla forma ampia e squadrata, caratterizzati da un’architettura che procede per sovrapposizioni. Ha profilo in nylon e lenti colorate, ponte a chiave sovrastato da doppio ponte dritto. Le aste sottili, fissate sul fronte da un perno a vista, hanno terminali in acetato siglati dalle iconiche borchie
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Occhiali da sole Giorgio Armani Eyewear caratterizzato da un mix di materiali: fibra di carbonio, legno Wengè o noce Canaletto, e nylon. La costruzione dell’asta è a triplo strato con l’anima in fibra di carbonio racchiusa in due strati di legno
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Occhiali da sole Kyme
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Montatura Moscot Bjorn in acetato traslucido. ha frontale pieno con doppio rivetto rotondo sul frontale e sui tempiali, ponte a C, cerniera con tre snodi e terminali delle aste firmati
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Gli occhiali da sole Barberini Eyewear sono una nuova versione del Voyager, con astine con Leather Cord e lenti n vetro Platinum Glass
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Occhiali da sole collezione Hydrogen Eyewear 17.0, frutto della collaborazione tra Hydrogen e JPLUS
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Occhiali da sole Prada Eyewear modello Teddy. Il frontale dalla forma pilot si distingue per la costruzione con le lenti libere e sovrapposte alla montatura in metallo. Completano il design il ponte singolo e le aste ultraleggere con terminali in acetato
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Occhiali da sole Movitra Spectacles con silhouette tondeggiante e minimal si distingue per il ponte a chiave di ispirazione vintage. Qui nella versione havana chiaro con lenti flash rosa
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Occhiali da sole DL0231 Diesel Eyewear in acetato dalla forma squadrata è reso accattivante da un frontale flat e da un gioco di tridimensionalità all’interno della montatura. Ha logo e dettaglio obliquo in metallo posizionato sulle aste
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Occhiali da vista Catuma, modello “Cunit” con anima in acciaio, frontale in granito grigio, musetto e ponte arricchiti da zebrano nero fiammato. Le aste sono decorate da smalti ad acqua e i terminali sono in acetato effetto marmo per essere perfettamente regolabili
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Occhiali da sole Tod’s TO0205 con frontale avana in acetato, aste sottili e leggere in titanio e design arricchito da un ponte a chiave. Torna l’iconico motivo scooby doo che si combina con l’heritage dell’artigianalità Made in Italy e la tradizione del brand
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Occhiali da sole Ermenegildo Zegna EZ0081
con speciale shape arrotondata dai profili spessi impreziosita dagli inserti in legno sul frontale
Un’intera fiera dedicata agli occhiali. È il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo. Al via il Mido Milano Eyewear Show 2017 in scena alla Fiera Milano Rho 25 al 27 febbraio 2017 che raccoglierà sotto l’hashtag #livethewonder tutte le novità per la stagione in arrivo.
Per l’edizione numero 47, Mido ha messo al centro della comunicazione una “grande bellezza” tutta italiana. Geometrie spaziali e luce che evocano De Chirico, impreziosite ancor di più da elementi simbolo del design di casa nostra. La moda, lo stile italiano sono così il trait d’union di un messaggio che esalta la capacità e la creatività del Bel Paese, da osservare attraverso le lenti di Mido, l’appuntamento che esalta le eccellenze nel settore dell’occhialeria all’interno di un contesto mondiale, dove a essere sotto i riflettori sono la professionalità e il gusto di un mondo in cui l’Italia è sicuramente punto di riferimento globale.
Il tutto diviso in sei aree tematiche: Fashion District, che attorno alla sua grande e vivacissima piazza ospita i migliori player del mondo e le piccole e medie imprese che si ispirano al mondo della moda. Design Lab, il regno indiscusso dei creativi più visionari che possono concedersi il lusso di sperimentare e di “osare”. Il Lab Academy riservato alle giovani start-up con il MORE!. Lenses, per i leader nel settore delle lenti. Tech, la più grande area espositiva al mondo dedicata ai macchinari, alle materie prime e alla componentistica e il FAiR East Pavilion, l’area esclusiva dedicata alle più importanti collettive asiatiche.
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