Eye Loewe Nature, la nuova campagna con l’attore Josh O’Connor

Eye Loewe Nature, la nuova campagna con l’attore Josh O’Connor

di Federica Arcadio

Le fotografie di Gray Sorrenti per la nuova campgna di Loewe ritraggono l’attore Josh O’Connor in fuga dal caos del quartiere di Tokyo, Shibuya, alla ricerca di tranquillità nei paesaggi del Fuji-Hakone Izu National Park.

L’uomo Loewe si allontana dai neon e il rumore di Tokyo per trovare sollievo nelle foreste e nei fiumi del Fuji-Hakone Izu National Park, dove trascorre la notte in campeggio, dopo aver attraversato il lago Aishi in canoa nella suggestiva cornice dell’ iconico Monte Fuji.

Numerosi pezzi della linea Eye/Loewe/Nature sono lavorati con una varietà di fibre naturali e riciclate. La collezione funge da laboratorio per l’esplorazione di tecniche ancora più sostenibili da parte della Maison.

La collezione Eye/Loewe/Nature per la Primavera Estate 2020 è comporta da pezzi che sono lavorati con una varietà di fibre naturali e riciclate. Un vero e proprio laboratorio per l’esplorazione di tecniche ancora più sostenibili da parte della Maison.

Vengono introdotti parka pullover, resistenti giacche tecniche, polo e una nuova selezione di t-shirt in cotone organico con stampe di paesaggi. Il pile, ricavato da poliestere riciclato e cotone in viola acceso e stampa psichedelica multicolore, riveste lunghi parka impermeabili e struttura pantaloni, shorts e maglioni. Le T-shirt sono contraddistinte dall’occhio simbolo della linea, disegnato da by M/M (Paris), mentre i pantaloni cargo a 7 tasche completano la collezione.

La linea di accessori, oltre ai resistenti scarponcini da trekking in vitello presentati in turchese, arancio e giallo, comprende borse arricchite da un’ampia gamma di funzioni e introduce nuovi materiali come il denim, la tela e una soffice lana camouflage. Un nuovo zaino, nella versione compatta slim, è caratterizzato da imbottitura ergonomica per maggior supporto e un pratico scomparto interno per computer, mentre le fibbie sul davanti della nuova postina si aprono offrendo maggiore capienza. Entrambi i modelli presentano dettagli in vitello e sono concepiti per offrire versatilità ed adattarsi sia aglispostamenti in città che alle escursioni nelle foreste inesplorate.

Credits
Fotografia & Video a cura di Gray Sorrenti