

Fendi, in boutique la Active Capsule per l’estate 2021
Fendi presenta la Capsule Collection Active Men’s SS21, una nuova linea di puro sportswear, legata al mondo delle performance sportive
Elementi grafici marcati e silhouette che rievocano le divise dei cestisti americani. Anche per la stagione in corso Silvia Venturini Fendi si ispira ad uno sport. Protagonista della nuova Capsule Collection Active Men’s SS21 è dunque il basket.
Il risultato è una collezione in cui si abbinano elementi iconici del dna Fendi, come i loghi della Maison e l’anno 1925, data della sua fondazione, e volumi dichiaratamente ispirati al mondo della pallacanestro.
La collezione è composta da felpe in jersey multicolor rifinita con inserti in rete tecnica e nastro FF sulle maniche dalla doppia vestibilità (si possono accorciare rimuovendone una parte con una zip) e bomber in tessuto tecnico con polsi e collo in maglia e label Fendi d'ispirazione vintage applicata sul petto.
E poi T-shirt e bermuda abbinati in piquet di cotone con logo floccato stampato all over tono su tono, pantaloni con inserti nastrati, polo a righe in rete multicolor, cappelli da baseball, un longboard in legno con lettering Fendi glitterati. Fino alla sneaker Fendi Flow con lacci elastici regolabili, zip sul lato e suola ondulata con F intagliata realizzata in un mix di tessuto tecnico e pelle scamosciata nei toni del verde e rifinita con dettagli in Lycra.