GEOX lancia la collezione Uomo Autunno/Inverno 2022-2023

Icon For

GEOX lancia la collezione Uomo Autunno/Inverno 2022-2023

GEOX, azienda italiana leader per la produzione di calzature e abbigliamento casual, lancia la collezione outwear Uomo Autunno-Inverno 2022/2023

Giacche che letteralmente ‘respirano’, dinamiche e sofisticate, realizzate per vestire un uomo amante della modernità, che è ben consapevole che il suo desiderio si spinge adesso al di là dei confini della moda. Un uomo, che oggi sa abbracciare l’ambiente in cui vive, lo protegge ogni giorno, con stile, gusto, spirito d’avventura. GEOX, azienda italiana leader per la produzione di calzature e abbigliamento casual, ci parla ancora di presente e futuro, di ispirazioni urbane, di capi, in grado di sfidare i ritmi metropolitani, le intemperie climatiche, della voglia di contraddistinguersi. Lo fa ora lanciando qualcosa di speciale e unico, la nuova collezione outwear Uomo Autunno/Inverno 2022-2023, un mix d’eleganza, benessere e tecnologie avanzate, che qui (ri)diventano ulteriori punti di forza del brand. Elementi, in grado di assicurare non solo la termoregolazione, l’impermeabilità e la traspirabilità ai capispalla, ma che insieme ai nuovi materiali ecosostenibili, attraverso forme e cromatismi, soddisfano oltremodo la voglia di libertà, godendosi ogni singolo dettaglio, sfoggiandolo in montagna, nei weekend, nei momenti importanti

Anime sportive: le nuove creazioni di GEOX sanno avvolgere su misura. Grafismi netti e colori decisi disegnano così i contorni high-tech di giubbotti trapuntati estremamente confortevoli come quello in tessuto tecnico nastrato, segnato da zip e profili neri, imbottito con Ecologic Warm, un materiale in fibre sintetiche riciclate che ha ormai conquistato la maggior parte dei capispalla del marchio. Lo stesso che viene utilizzato anche nel giubbotto reversibile che da un lato è trapuntato, lucidissimo, mentre, dall’altro, è bianco ghiaccio a finitura opaca.  

I colori

La tecnologia Amphibiox, progettata per sfidare anche le condizioni climatiche più inclementi, garantisce un’eccezionale protezione contro le intemperie, lo fa grazie al parka con cappuccio, che in questo caso si caratterizza per essere interamente sostenibile, imbottito in Ecologic Warm. Sono i colori di questo autunno: arancione o color cammello, perfetti per chi ama viaggiare, e che ritrova nel giubbotto trapuntato eco-friendly. La versatilità di un capo reversibile come quello di GEOX, torna nel giubbotto imbottito con cappuccio, che da un lato è in nylon laccato, e dall’altro si propone in in morbido tessuto tecnico flanellato. I colori letteralmente dialogano, così succede nell’accostamento di materiali differenti.

Sono look eleganti, essenziali, rispettosi soprattutto dell’ambiente. Le nuove creazioni di GEOX, come il parka blu Any Weather Condition, regalano vitalità, fanno sognare nel loro connubio di lana vergine, riciclata e fibre di eucalipto rigenerate, dotate ulteriormente di una membrana antivento, traspirante e impermeabile.

Per le avventure all’aria aperta c’è invece il parka Aerantis, con il suo avanzatissimo sistema di termoregolazione: imbottito in Thermore Ecodown, si presenta in verde scuro, dotato di cappuccio staccabile e reversibile. Dinamismo sì, ma anche comodità grazie alle bretelle interne dei bomber trapuntati, che animano la monocromia blu, grigia o nera, merito del contrasto tra finitura laccata e opaca. Giacche ‘che respirano’ e che ispirano a essere migliori.