

I nuovi sunglasses firmati Dolce&Gabbana
Linee squadrate, decise e lenti scurissime per i nuovi sunglasses Dolce&Gabbana.
Hanno linee geometriche volutamente marcate. Un cuore di fibre di nylon in cui scorre una sottilissima barra metallica che mette in bella mostra il doppio ponte. E sulle aste, che grazie a una nuova cerniera aderiscono con più passione al volto maschile, un logo. Dolce&Gabbana. Sono gli occhiali da sole che la maison con dna siciliano ha realizzato insieme a Luxottica Group per la nuova stagione in arrivo. Un sodalizio e un accordo di licenza in esclusiva che si rinnova, per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo, ancora per un altro decennio.
«Con Luxottica», dichiarano Domenico Dolce e Stefano Gabbana, «svilupperemo ulteriormente il grande potenziale della collezione che rappresenta sempre più una parte integrante dell’immagine del brand». Il modello cult ha montatura nera e lente nera polar. Ma esiste anche la versione specchiata oro.