People

Icon 64 è in edicola con un numero dedicato all’evoluzione del nostro rapporto con le immagini

di Redazione - 9 Febbraio 2021

Un numero da collezionare che vede come protagonisti icone del mondo dello sport, della musica e del cinema. Ecco cosa troverete nel nuovo numero di Icon. Vi aspettiamo in edicola!

No pictures please! Il nuovo numero di Icon da oggi in edicola si interroga sull'evoluzione del nostro rapporto con le immagini. Nel magazine diretto da Andrea Tenerani, oltre 200 pagine di moda, beauty e attualità, servizi speciali e quattro esclusive storie di copertina

Protagonista del nuovo numero, il calciatore Zlatan Ibrahimovic, icona senza tempo, ritratto in esclusiva da Icon: «Sin dal primo giorno mi sono detto che non avrei cambiato me stesso con nessun altro. Successo o non successo, sarei rimasto com’ero. Secondo me quando sei così originale alla fine la gente lo riconosce, e ti ama per questo. La chiave di tutto è l’autenticità», commenta il calciatore. 

Su Icon di febbraio, anche la musica è protagonista, con un'intervista a I Negramaro, fotografati da Giampaolo Sgura in occasione dell’uscita del nuovo disco Contatto: «In questi anni, il suo significato si è trasformato. Quando parliamo di contatto, parliamo di contatto e-mail, di numero di telefono, di raggiungersi senza sfiorarsi davvero. Durante questa pandemia, poi, è diventato ancora un’altra cosa: oggi è un sogno, una parola quasi onirica», spiega Giuliano Sangiorgi. 

E ancora, Dave Franco, attore e regista fratello di James, al suo esordio dietro la macchina da presa con l’horror The Rental: «Ad ispirarmi non è stata unicamente la mia paranoia per l’home sharing. Ho considerato anche il momento che stanno attraversando gli Stati Uniti: siamo divisi, isolati, e nessuno si fida di nessuno».

Infine, il giovane campione della Roma e della nazionale Nicolò Zaniolo, si racconta per la prima volta a noi: «La Roma mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi. Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare, mi ha regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla». 

Le loro storie saranno accompagnate da servizi moda, con tutte le novità più importanti e i capi più rappresentativi delle nuove collezioni. E poi ancora bellezza, attualità, lifestyle declinati al maschile, e la rubrica motori con Icon Wheels, 10 pagine dedicate alle novità più esclusive del settore, con anteprime e interviste ai protagonisti. Tutto questo e tanto altro nel nuovo numero di Icon. Vi aspettiamo in edicola!

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Style

Tant qu’il y aura des Hommes

Una luce in fondo al tunnel. Quella della prossima stagione fredda di Fendi è una collezione che affida a ogni singolo capo la capacità di scrivere un futuro fatto di umanità e colore.