TAG Heuer inaugura la seconda boutique a Roma
Courtesy of Tag Heur

TAG Heuer inaugura la seconda boutique a Roma

di Digital Team

TAG Heuer, leader mondiale nel settore degli orologi da uomo di lusso, ha inaugurato la sua seconda boutique a Roma, in via Condotti 33

Un evento nell'evento.  TAG Heuer, leader mondiale nel settore degli orologi da uomo di lusso, ha inaugurato il 14 settembre la sua seconda boutique a Roma, in via Condotti 33. Il CEO Frédéric Arnault ha accolto come ospite d’eccezione l'Ambassador TAG Heuer, l’attore Patrick Dempsey, mostrandosi, in anteprima per l'Italia, accanto ad una Porsche 963 Penske che corre il campionato mondiale di endurance, e presentata il 24 giugno scorso a Goodwood. Dopo la visita presso la nuova boutique, la Maison TAG Heuer ha invitato i suoi ospiti presso la Lanterna di Fuksas in via Tomacelli per un cocktail e una cena placé curata dallo chef Riccardo di Giacinto del ristorante stellato All'Oro con un menù che ha rivisitato i classici della cucina romana.

Tra gli ospiti della serata l'attrice Fiammetta Cicogna, gli imprenditori Tomaso Trussardi ed Eugenio Amos, Riccardo Pozzoli, Ted Gushue con Matilde Ferri, la produttrice Virginia Valsecchi, Lavinia Fuksas, Giorgina Clavarino, Gresy Daniilidis.

Presso gli spazi della Lanterna è stata poi esposta una selezione di orologi cronografi e strumenti di timekeeping storici provenienti dal Museo 360 della sede centrale TAG Heuer a La Chaux de Fonds in Svizzera. Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer, ha presentato in anteprima nel corso della serata anche i nuovi cronografi della serie TAG Heuer Formula 1, nelle versioni colorate rosso, giallo e verde.