Pomodoro per i capelli, caffè e cioccolato per il corpo, olio di mandorla per la rasatura. In occasione di Expo, il beauty si apre al food
Una delle “opere commestibili ” realizzate da Skinceuticals per la quinta edizione di Forms of Art
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Vichy propone tre scatole in latta pensate per le esigenze della pelle dei turisti russi, americani e asiatici che visiteranno Expo 2015
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Crema a base di Uva sarda Cannonau del neo nato brand Soha Sardinia
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Crema solare a base di succo di Aloe Vera del brand made in Italy Arangara
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Il pop up store di Aveda aperto in Stazione Centrale a Milano
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Shampo, balsamo e maschera per i capelli a base di pomodoro Fiaschetto della linea NouNou Davines Essential Haircare
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Kiehl’s di presenta la sua Limited Edition per Expo 2015 in collaborazione, per la seconda volta, con gli artisti internazionali Craig & Karl
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Gel doccia Dirty di Lush alla menta, rinfrescante per il corpo. Potete usarlo anche sui capelli se siete di fretta
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[#Beginning of Shooting Data Section]
Nikon D3
2013/06/29 10:33:58.39
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Crema antiossidante e compattante l’Erbolario a base di bacche di Goji
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I kit de La Roche -Posay edizione limitata Expo, pensati per chi vuole abbronzarsi o idratare al meglio la propria pelle
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Detergente barba e viso Kalmazoo di Lush, a base di succo fresco di ananas e nocciolo di albicocca
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Crema corpo Olos a effetto rinfrescante con estratti di caffè e manta
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Edizione limitata “I Love Italy” della celebre spazzola per la pulizia del viso Clarisonic
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Doccia schiuma al cioccolato di Sephora
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Siero sbiancante e illuminante Ideal White di Vichy. In edizione limitata per Expo
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Crema da barba Prince di Lush, a base di burro di cacao e olio di mandorle, idratante ed emolliente
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Nikon D3
2013/06/28 16:33:50.80
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Kit da viaggio creato apposta per Expo 2015 da Skinceutical
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Gel doccia Weleda a base di arnica
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Nutrire il pianeta: questo è il tema di Expo 2015, che ha aperto le porte poco più di mese fa a Milano. Protagonista assoluto il cibo, in ogni sua declinazione. Ecco gli appuntamenti beauty e una selezione di prodotti penasti appositamente per celebrare la bellezza.
Profumi e arte. Per gli amanti del profumo è sicuramente da non perdere il progetto Stratus 2015, un’installazione olfattiva creata dal naso franco-armeno Francis Kurkdjian. Ideata per Textifood e il Padiglione Francia/Lille Europe per Expo, l’installazione ricrea “in profumo” la tecnica pittorica dello sfumato di Leonardo Da Vinci, con un accordo di banana, arancia, fiori di loto e caffè. Visitabile fino al 14 Luglio a Palazzo delle Stelline.
Profumo di solidarietà. Un pensiero ai bambini vittime della guerra viene rivolto da Olfaction per Save the Children, attraverso la creazione di una fragranza ‘L’odore della guerra’composta dal naso italiano Maurizio Cerizza, che evoca i sentori della pelle annerita, dei pneumatici in fiamme e della polvere da sparo, con accordi metallici e di bruciato. Il profumo non è ufficialmente vendita, ma è possibile acquistarne un campioncino nel padiglione di Save The Children all’Expo, per sostenere la causa della nota organizzazione umanitaria.
Beauty e food. Il brand di skincare Skinceuticals festeggia l’Expo in occasione della quinta edizione della sua iniziativa Forms of Arts, commissionando a cinque food designer opere commestibili, ispirate al suo siero anti età C E Ferulic. Le opere saranno esposte presso il concept-food store Eataly a Milano. Sempre nel “supermercato” più hot del momento, si consolida anche un’altra preziosa sinergia tra il mondo beauty e il mondo food, quella con il brand italiano Davines, leader della bellezza sostenibile, che da oggi si può trovare in tutti i flagship store italiani di Eataly con la sua line Essential Haircare.
Praticità per la città. Sempre in tema capelli c’è anche il primo pop up store di Aveda in Stazione Centrale a Milano. Qui tutti i fans del brand potranno acquistare una selezione dei prodotti best seller del marchio, sia nel formato standard che nel formato travel size. Sarà possibile anche farsi coccolare dalle mani esperte del team Aveda, con un breve massaggio, ideale per un fast- relax, giusto prima di saltare sul treno e partire. È pensato appositamente per il turisti, ma è perfetto anche per chi vuole riscoprire l’essenza di Milano, il Nivea Sightseeing Blue Bus: un tour gratuito alla scoperta delle zone più emblematiche e nascoste della città meneghina, proposto da Nivea. Nei pressi di ogni fermata saranno posizionate le Ape Car NIVEA, a disposizione dei milanesi e visitatori di Expo, per informazioni sul tour-bus o per un acquisto on the road dei prodotti, del brand della famosa crema nella latta blu.