La Primavera 2017 si veste di tessuti innovativi, raffinate palette monocromatiche e forme ricercate, per vivere le più intense avventure urbane con uno stile inconfondibile. In anteprima a Pitti Immagine Uomo.
1 / 4
Albany: Struttura in nylon Durable Water Resistant con piuma rifinita. Tessuto strech di tre strati all’interno dei gomiti per un movimento naturale e traspirante. Due tasche con chiusura zip, polsini rinforzati con foro per il pollice.
2 / 4
Faber Bomber: Struttura in nylon resistente all’acqua con finitura Durable Water Resistant. Due tasche riscaldabili per le mani, due tasche inferiori securit, tasca utilitaria sulla manica sinistra. Colletto e polsini in tessuto resistente.
3 / 4
Wabasca Jacket: Cappuccio aggiustabile con orlo rinforzato. Struttura leggera, durevole e antivento con finitura Durable Water Resistant. Due tasche oversize con chiusura a zip, polsini elastici per maggiore comodità.
4 / 4
Wabasca Jacket: Cappuccio aggiustabile con orlo rinforzato. Struttura leggera, durevole e antivento con finitura Durable Water Resistant. Due tasche oversize con chiusura a zip, polsini elastici per maggiore comodità.
Dagli avventurosi trail dell’Artico alle strade delle grandi metropoli di tutto il mondo: I capi di Canada Goose, leader globale nel settore dell’abbigliamento Arctic Luxury, uniscono maestria artigianale, costante innovazione tecnologica e design inconfondibile.
Con la nuova collezione Primavera 2017, Canada Goose è tra i protagonisti di Pitti Immagine Uomo: diciotto nuovi stili che presentano cinque nuovi tessuti, una raffinata palette monocromatica, stampe dalla ricca storia e nuove dinamiche e silhouette per una vestibilità perfetta. Ai nastri di partenza ci sono quattro nuove linee: Ultralight Windwear, Heavy Windwear, Lightweight Soft Shells e Ultralight Down, ideate per affrontare facilmente e nel massimo comfort vento forte, pioggia battente e aria fresca caratteristiche della natura imprevedibile della primavera.
Quando il vento spazza la città sono un must i capi Ultralight Windwear come le giacche da uomo McKinnon e Sandpoint, caratterizzate dal nuovo tessuto traspirante Solo-Light realizzato con una maglia a diamante morbida al tatto, incredibilmente leggera e totalmente traspirante. Per arricchire il tuo guardaroba con capi versatili – dalle felpe con cappuccio alle giacche in piuma leggera – c’è la linea Ultralight Down, con i maglioni girocollo Albanny Crew che valorizzano la silhouette e garantiscono la massima libertà di movimento.
E quando il gioco si fa duro, scende in campo Heavy Windwear, la linea ispirata ai classici Canada Goose, con capi solidi e funzionali pensati per affrontare le avventure urbane e le attività più intense: un must è il Faber Bomber, ispirato al Chilliwack Bomber, capo heritage del marchio, con tasca utility sulla manica sinistra e colletto e polsini a costine.
La collezione Primavera 2017 Canada Goose si distingue anche per la palette di colori dominata da un sofisticato mix di tonalità neutre monocromatiche e stampe impressioniste come la “Wilkinson Camo”, un motivo a forme geometriche ispirato a un camouflage usato dalla marina britannica e da quella statunitense nella Prima Guerra Mondiale. I colori intensi fanno capolino nelle tasche interne, nelle stampe interne e nei cursori delle zip a contrasto.
La stagione più frizzante dell’anno si veste di stile, con Canada Goose: scopri la nuova collezione a partire dal febbraio 2017 sul sito canadagoose.com e presso i rivenditori autorizzati.
18 anni appena, da pochi mesi al Chelsea e già nei cuori dello Stamford Bridge, ha talento incredibile e incisività. Nel futuro contenderà il Pallone d'oro al fenomeno del Barça?
Una mostra alle Gallerie d’Italia rilegge le Olimpiadi Invernali del 1956 come momento chiave nella costruzione dell’immagine pubblica del Paese, tra sport, media e identità nazionale