Un velo di mistero e di misticismo dietro a Fate (l’edizione femminile) di Amouage ricca di un bouquet floreale, incenso e cuoio.
2 / 15
Un’unica grande Météorites di Guerlain per guance bonne mine che profumano di violetta.
3 / 15
Ha la forma di vezzoso fiocco la palette Trianon per la primavera firmata da Dior.
4 / 15
Pensato per labbra da baciare, le illumina senza però appiccicare rendendole più sensuali. Gloss Volupté di Yves Saint Laurent.
5 / 15
Richiama l’Art Deco, il lusso e lo sfarzo dell’epoca Black Orchid di Tom Ford diventato ormai un classico dello stilista americano.
6 / 15
Si ispira allo stato del Rajasthan e alle storie dei Maharaja il nuovo profumo di Penhaligon’s, Vaara.
7 / 15
Come un potente filtro d’amore, Oud for Love di The Different Company si ispira all’antico mondo arabo.
8 / 15
È chiuso all’interno di un cofanetto laccato nero, proprio come il flacone, la versione Intense di Costume National.
9 / 15
La boccetta a forma di stella e la fragranza sono rimaste intatte: Angel di Thierry Mugler si è solo fatto più piccolo, da borsetta, e in più si ricarica.
10 / 15
Contiene tutte le sfumature del blu-azzurro la palette di Yves Saint Laurent perfetta per gli occhi chiari.
11 / 15
Richiama le tonalità dell’isola di Vulcano la palette Smooth Eye Colour Quad di Dolce&Gabbana.
12 / 15
È una poudre da massaggiare sul corpo che profuma di ylang-ylang e gelsomino ed è firmata da Une Nuit a Bali (disponibile sul sito www.beautyaholicshop.com )
13 / 15
Un po’ retro un pò pin-up è la cipria leggermente iridescente che si spruzza di T. Le Clerc.
14 / 15
La particolare forma dello scovolino permette di aprire completamente lo sguardo. Better than Sex di Too Faced.
15 / 15
Il naso Thomas Fontaine ha pensato a un profumo perfetto per i momenti d’intimità, ideale sia per lei che per lui. Korrigan di Lubin
San Valentino è il giusto pretesto per fare un regalo. Come sceglierlo? Ecco 12 consigli beauty selezionati da Icon, tra fragranze romantiche, rossetti sensuali e un tocco di ironia.
Romanticismo vincente
Biogna stupire: con un profumo evocativo che si chiama Fate (che sa di fiori e incenso), con un blush alla violetta o con un gloss che ha l’applicatore proprio a forma di bocca.
Esotismo ricercato
Essenze provenienti da terre lontane, profumi esotici che richiamano viaggi misteriosi: Black Orchid di Tom Ford ruota attorno a un’orchidea carnale, mentre Vaara di Penhaligon’s porta al Rajasthan e al’Oriente più caldo. In stile Mille e una Notte, Oud for Love di The Different Company richiama i filtri d’amore, Scent Intense di Costume National è a base di mirra, essenza che da antichi rituali aiuta a liberare le emozioni.
Il classico vince sempre
Per chi è a corto di idee, scegliere il suo profumo preferito vuol dire non sbagliare. Magari puntanto su un’edizione speciale, ricaricabile o in texture nuova, come una crema o una polvere corpo.
Sedurre, con ironia
Se si vole stupire, si può puntare sulla cipria corpo che diffonde prifumo di gelsomino o su una fragranza unisex, da condividere in due: Korrigan di Lubin diventa irresistibile a contatto con la pelle grazie a un mix unico di ginepro, lavanda, vetiver e cuoio. E per chi è dotato di tanta autoironia, il mascara Better than Sex promette una resa estrema.
18 anni appena, da pochi mesi al Chelsea e già nei cuori dello Stamford Bridge, ha talento incredibile e incisività. Nel futuro contenderà il Pallone d'oro al fenomeno del Barça?
Una mostra alle Gallerie d’Italia rilegge le Olimpiadi Invernali del 1956 come momento chiave nella costruzione dell’immagine pubblica del Paese, tra sport, media e identità nazionale