Belvedere Garden a Milano: la green immersion di Belvedere Vodka
Un inno alla naturalità.
1 / 14
2 / 14
3 / 14
4 / 14
5 / 14
6 / 14
7 / 14
8 / 14
9 / 14
10 / 14
11 / 14
12 / 14
13 / 14
14 / 14
‘Be natural‘ è il segno distintivo di uno dei distillati più prestigiosi a livello mondiale, che da sempre sceglie l’autenticità e la semplicità degli elementi che lo compongono per non scadere in sofisticazioni o artifici e omaggiare la natura in tutta la sua bellezza.
Belvedere Vodka è così, un invito alla freschezza naturale, a entrare in un mondo fatto di purezza. Un solo sorso e si libera il sapore del distillato di segale polacca Dankowskie e acqua artesiana, i due elementi di cui è composta questa bevanda. Un tuffo in un sapore semplice e di carattere.
Seguendo questi principi naturali, nasce il Belvedere Garden presentato durante la Milano Design Week2017: un insolito giardino fatto di segale polacca Dankowskie di qualità superiore, erbe aromatiche, agrumi e cetrioli. La firma è di Thierry Boutemy, floral designer francese divenuto un’icona di gusto estetico ‘naturalista’ dopo la progettazione del film di Sofia Coppola Maria Antonietta (2006) e ricercatissimo da artisti come Lady Gaga, Viktor & Rolf, Lanvin e Kanye West.
L’eccezionale maestria floreale di Thierry e il suo profondo rispetto per la natura hanno colpito da subito anche Charles Gibb, Presidente di Belvedere Vodka, che per questa condivisione di valore e stile di vita l’ha scelto per creare un luogo fatto di bucolica bellezza.
“Siamo stati subito attratti dall’eccezionale maestria floreale di Thierry e dal suo profondo rispetto per la natura”, afferma Charles Gibb. “Cura con grande meticolosità la sua arte, proprio come facciamo noi con la nostra vodka, e condivide la nostra filosofia di semplicità e stile – quindi la partnership è stata davvero perfetta, con una bella sinergia.”
La naturale evasione del Belvedere Garden crea il giusto contesto per un aperitivo o un momento di intensa armonia con la natura. All’ombra di questo set sarà possibile affinare il palato con uno dei nuovi cocktail Belvedere Spritz, preparati con vodka, acqua frizzante e tonica e guarniti con erbe e frutta fresca.
Appuntamento presso Palazzo Borromeo d’Adda (Via Manzoni 41, dal 4 al 9 aprile dalle 12:00 alle 22:00) per un rinfrescante Belvedere Spritz. Per scoprire di più: www.belvederevodka.com
18 anni appena, da pochi mesi al Chelsea e già nei cuori dello Stamford Bridge, ha talento incredibile e incisività. Nel futuro contenderà il Pallone d'oro al fenomeno del Barça?
Una mostra alle Gallerie d’Italia rilegge le Olimpiadi Invernali del 1956 come momento chiave nella costruzione dell’immagine pubblica del Paese, tra sport, media e identità nazionale