Icon Idols: da domani in edicola il nuovo numero di Icon

Icon Idols: da domani in edicola il nuovo numero di Icon

di Digital Team

Non perdere il nuovo numero di Icon in edicola da domani, martedì 23 aprile, dedicato agli ‘Idoli’: scopri le storie di talento e successo di personaggi iconici, le ultime tendenze moda e bellezza, e gli incontri esclusivi con le menti creative del momento

In carne e ossa o di celluloide, reali o frutto della fantasia, ogni cultura e ogni tempo ha i suoi idoli: dai guerrieri, agli atleti; dagli attori, agli artisti; dai personaggi di libri, fumetti e film, ai santi; dagli imprenditori, ai politici, fino ai nuovi figli dei social network. 


Idoli veri e soprattutto con una bella dose di concreto talento e volontà sono i protagonisti delle cover story. Come Cole Sprouse, attore che davanti all’obiettivo è abituato a starci fin da piccolo, e che oggi, da fotografo professionista, ha scattato un servizio in esclusiva per la rivista. Altra copertina è per Giancarlo Commare, attore, cantante e ballerino che il suo successo se l’è costruito giorno dopo giorno. La terza cover è per Charles De Ketelaere, un normale fuoriclasse del calcio che, a 23 anni, ai social confessa di preferire il cinema d’autore e gli affetti familiari. 


Protagonista di un servizio moda è anche Johnny Flynn, il talentuoso attore britannico di teatro, ora protagonista della serie Netflix Ripley, nonché affermato musicista. Il magazine presenta inoltre due interviste esclusive da Los Angeles: al grande scrittore inglese Geoff Dyer, e a Ed Ruscha, icona della pop art americana. Storie, approfondimenti e riflessioni su arti figurative, cinema, musica, novità editoriali, food&wine e non mancheranno come sempre le rubriche, oltre agli appuntamenti classici con Saturnino, Mattia Stanga e Matteo Maffucci. 


Anche le sezioni moda e bellezza prendono spunto dal concetto di “idol”, inteso come oggetto di culto, icona senza tempo, per raccontarne le più nuove reinterpretazioni in chiave street, nuovo luogo di culto delle new gen, o declinate in un formale contemporaneo. Questo e tanto altro sul nuovo numero di Icon.

Stay tuned, STAY ICON!