

Intimissimi Uomo festeggia 10 anni e cambia nome
Intimissimi Uomo diventa Iuman e celebra il suo decimo anniversario con uno show-evento che porta il brand nel futuro. Ospite d’eccezione, Achille Lauro
Sono passati 10 anni da quando, a Brescia, ha aperto il primo negozio Intimissimi Uomo. L’intuizione di dedicare uno spazio esclusivo all’intimo maschile ha sicuramente premiato, considerato che oggi il brand conta quasi 500 store distribuiti in 23 Paesi e ha ampliato la sua offerta, includendo homewear, maglieria e costumi.
Ed è proprio in occasione del suo decimo anniversario che, oggi, il marchio del gruppo Oniverse cambia nome e diventa Iuman. Un renaming che sottolinea ancora di più il forte legame con il pubblico di riferimento e che porta Intimissimi Uomo nel futuro. Proprio questo, infatti, è stato il tema centrale del grande evento internazionale che si è tenuto ieri, 16 aprile, nell’headquarter in provincia di Verona, per celebrare l’inizio del nuovo capitolo insieme agli ospiti e amici del brand.
Uno show futuristico
Grande ospite della serata è stato Achille Lauro, che si è esibito durante lo show, regalando al pubblico una performance memorabile. In passerella ha portato il suo brano presentato durante l’ultimo Festival di Sanremo, “Incoscienti Giovani”, e poi altri successi come “Rolls Royce” e “1969”. Partner in crime, Boss Doms, che con la sua chitarra ha accompagnato la performance del cantante veronese.
L’headquarter di Oniverse è stata la location perfetta per rappresentare la visione di Iuman – Intimissimi Uomo, che ripensa l’underwear con soluzioni funzionali e una gamma di capi che abbracciano una varietà di fibre, vestibilità, taglie e stili. In un’atmosfera futuristica, tra immagini olografiche, luci psichedeliche e coreografie, è stato presentato anche il nuovo boxer L’Indistruttibile. Progettato per offrire il massimo comfort e realizzato con materiali ultra-resistenti, questo modello è destinato a diventare un vero must-have.