

David Beckham si spoglia per la campagna di Boss One Bodywear presentata a Londra
David Beckham protagonista della campagna Boss One Bodywear presentata a Londra con un evento alla Lightroom di King’s Cross a Londra.
David Beckham si spoglia. Anche se aveva promesso di non farlo più. A lasciarlo in mutande è la campagna underwear di BOSS One Bodywear diretta da Mert & Marcus ambientata a New York e proiettata su quattro pareti di 11 metri del Lightroom London creando un’esperienza totalmente immersiva che ha letteralmente trasportato gli ospiti dell’evento di lancio nell’appartamento newyorkese in cui il mitologico calciatore si fa la doccia. Inutile sottolineare la perfezione corporea del calciatore, dirigente, imprenditore, modello, che soffierà su cinquanta candeline il prossimo 2 maggio, le immagini della campagna parlano da sole.

«Una volta ho detto che i miei giorni da modello erano giunti al termine, ma quando BOSS ha condiviso con me l’idea di questa campagna, coinvolgendo i miei amici Mert e Marcus, non ho potuto rifiutare», ha dichiarato David Beckham. E per fortuna! hanno esclamato le donne presenti in sala durante la presentazione della collezione composta da capi underwear maschili di alta qualità, tra cui boxer, slip, canottiere e t-shirt black and white che sembra essere di estremo comfort graze ad un mix di cotone ed elastan. «Il lancio della collezione BOSS One Bodywear segna un’altra pietra miliare e un nuovo capitolo della nostra partnership strategica a lungo termine con David Beckham. È anche la dimostrazione del nostro continuo impegno per lo stile e l’eccellenza. Il Bodywear per BOSS è sempre stato iconico e, conquesta campagna, vogliamo ispirare più che mai i clienti e i fan del marchio in tutto il mondo», ha affermato Daniel Grieder, CEO di Hugo Boss

Il lancio di BOSS One Bodywear è supportato da una campagna di marketing a 360 gradi, con clip della campagna visibili al cinema e su piattaforme streaming come Amazon Prime, Netflix, HBO Max, Paramount Plus e Sky TV. Nei prossimi mesi, gli addominali scolpiti di David Beckham li vedremo a grandezza naturale su cartelloni pubblicitari e nei negozi BOSS di tutto il mondo. E se qualcuno rimane a corto di underwear può trovare tra Europa e Stati Uniti centinaia di distributori automatici che venderanno i prodotti della collezione (ma non il protagonista).