

Cinture uomo: i modelli più di tendenza
Dalle classiche cinture in pelle a quelle con fibbie e maxi loghi in metallo: una carrellata di modelli da scegliere in base al proprio stile (e agli impegni che si hanno in agenda).
Non solo un accessorio funzionale, indispensabile per reggere i pantaloni, ma anche un importante dettaglio di stile in grado di fare la differenza: le cinture sono il complemento ideale per outfit quotidiani stilosi e sempre curati.
Che siano scelte per valorizzare le mise più semplici o per aggiungere un tocco di colore a quei look monocromatici che rischiano di risultare piuttosto noiosi, le cinture sono uno di quei pezzi cult che non possono mai mancare nel guardaroba, ma per sfruttarle al meglio bisogna avere a disposizione i modelli giusti.
Le cinture in pelle liscia sono uno di quei grandi classici che è bene tenere sempre nell’armadio per completare i look più formali; quelle iper colorate, realizzate in fibre sintetiche, possono rivelarsi utili per accendere le mise più basic; quelle intrecciate sono invece uno dei grandi must della stagione e sono tra le più versatili in assoluto.
Su quali modelli vale la pena investire? Eccone 10 adatti a tutti gli stili (e a tutte le occasioni).