Una linea di cosmetici completa anche per gli uomini: dal detergente viso, alla crema per il corpo. E’ il marchio made in Italy Hino

Hino, acronimo di High Intelligence Natural Organic, a dispetto del suo nome, è in realtà un marchio totalmente made Italy. Un marchio che offre una gamma completa di prodotti per la cura del corpo, dal detergente per il viso alla crema idratante per il corpo. Eccone il racconto, in quattro punti.

Il brand. La grande qualità delle materie prime che vengono utilizzate per produrre questa linea cosmetica è ciò che contraddistingue il marchio. Una gamma dermocosmetica completa, composta al 99% da ingredienti di derivazione naturale (certificazione biologica ICEA).

I principi attivi. Ciò che rende unico il marchio è l’aver brevettato un attivo particolare chiamato Gemmalife. Utilizzando la gemmoterapia infatti, che prevede l’impiego di parti fresche vegetali allo stato embrionale, Hino ha creato cosmetici attivi che contengono estratti di gemme di Sequoia Gigante e di Quercia dalle proprietà lenitive ed anti arrossamento. L’invecchiamento cutaneo viene invece contrastato grazie alla sinergia tra Vitamina E e Vitamina C.

La gamma. Dalla crema corpo al detergente viso, dal siero high tech alla crema notte. I prodotti sono diversi e specifici per ogni esigenza del viso e del corpo. L’ampia scelta di texture rende questi prodotti adatti anche alla pelle dell’uomo.

Prodotto cult. Tra i prodotti che caratterizzano il brand Hino c’è il Q-Supreme Serum, un siero ricco di ingredienti di origine bio, dalle forti proprietà antiossidanti, grazie all’azione del coenzima Q10, degli estratti di pino marittimo, e del melograno. Perfetto anche per gli uomini, da applicare come rimedio lenitivo, dopo la rasatura.