Alla serata di chiusura dei mondiali in Brasile, la modella brasiliana e la cantante colombiana sono protagoniste
Shakira sul palco, mentre canta e balla alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, lo scorso maggio (Getty images)
1 / 8
performs onstage during the 2014 Billboard Music Awards at the MGM Grand Garden Arena on May 18, 2014 in Las Vegas, Nevada.
Gisele Bünchen la serata del 13 luglio scorterà in campo la coppa del mondo, per la premiazione alla suqdra vincitrice dei Mondiali
2 / 8
Shakira sul palco, mentre si muove con le pose sexy che la contraddistingono
3 / 8
onstage during the 12th annual Latin GRAMMY Awards at the Mandalay Bay Events Center on November 10, 2011 in Las Vegas, Nevada.
Gisele Bündchen in passerella, mentre cammina con la falcata suadente e decisa che la contraddistingue
4 / 8
Brazilian supermodel Gisele Bundchen presents a creation by Colcci during the 2014 Winter collections of the Sao Paulo Fashion Week in Sao Paulo, Brazil, on October 31, 2013. AFP PHOTO / Nelson ALMEIDA (Photo credit should read NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)
La cover dell’ultimo album di Shakira, che si chiama proprio come lei
5 / 8
Gisele sulla copertina di Vogue Brasile del luglio 2011, con un abito sinuoso e trasparente
6 / 8
Capelli lunghi biondi e un viso sorridente: è Shakira
7 / 8
attends the 2014 Billboard Music Awards at the MGM Grand Garden Arena on May 18, 2014 in Las Vegas, Nevada.
Gisele è testimonial del make up Chanel e nell’autunno lo sarà anche del mitico profumo N° 5
8 / 8
attends the WSJ. Magazine’s “Innovator Of The Year” Awards 2013 at The Museum of Modern Art on November 6, 2013 in New York City.
Shakira e Gisele, Gisele e Shakira. Sono loro le protagoniste della serata di chiusura dei mondiali di calcio 2014 in Brasile.
Domenica 13, infatti, la cantante colombiana canterà prima della finale – la sua canzone, La la la, è la più ascoltata in assoluto, anche più dell’inno ufficiale dei mondiali. Gisele Bündchen, invece, scorterà la coppa del Mondo che verrà consegnata poi alla squadra vincitrice. Curiosità: il contenitore della coppa è deluxe, una valigia rigida Louis Vuitton disegnata a misura di coppa.
Due icone, due stili diversi. Shakira contiene la sua bellezza latina in abiti neri e trasparenze di pizzi, sul palco, mentre Gisele sfoggia la sua bellezza con nonchalance e con il passo felino che la contraddistingue. Non potremo più dire ‘forza Brasile’ ma le brasiliane hanno sempre il loro perché.