

Da domani in edicola “Icon Sport”, il nuovo numero festeggia 100 uscite
Da domani è in edicola ICON SPORT che fa raggiungere al magazine l’importante traguardo delle 100 uscite
Il nuovo numero sarà dedicato allo sport in tutte le sue declinazioni attraverso un’esclusiva serie di ritratti dal vivo di quegli atleti che, nelle più diverse discipline e a livello mondiale, sono oggi protagonisti. Tra questi, campioni come il tennista greco Stefanos Tsitsipas (fotografato da Cedric Buchet), mentre Clement Laguardia ha ritratto il campione di Formula 3 Roman Biliński, lo sciatore Lucas Pinheiro Braathen, il giocatore di cricket Ben Mike e il calciatore spagnolo Álex Jiménez.

Inoltre una delle cover avrà come protagonista lo stilista Giorgio Armani che è stato, come dichiara il direttore di ICON Andrea Tenerani, “uno degli uomini più rappresentativi del ‘900 per il grande contributo che ha dato alla moda nel mondo e non solo”.
La moda, sempre al centro di ICON, proporrà un storytelling che si fonderà perfettamente con il tema della rivista. Oltre alla fashion story firmata da Bruno e Nico Van Mossevelde, ci sarà anche quella di John Balsom. E non ultimo, ci saranno un servizio scattato per le strade di New York e una conversazione con il fashion team giapponese di Issey Miyake. Infine, per celebrare i 50 anni del brand Santoni, l’intervista al presidente Giuseppe Santoni.

Lo sport sarà lo spunto anche per un’ampia serie di articoli, riflessioni, divagazioni che trovano spazio nelle varie sezioni del giornale e nelle rubriche, da quella storica di Saturnino, a quella di Nicola Guiducci con le sue spettacolari compilation musicali ispirate di volta in volta al tema dei numeri della rivista, fino ad Explicit Lyrics, in cui Gianluca Cantaro analizza e commenta senza tanti giri di parole difetti, malcostumi e paradossi della moda e della società odierna
Questo e tanto altra vi aspetta nel nuovo numero di ICON.
Stay tuned…STAY ICON!