“Icon Attitude”: da domani in edicola il nuovo numero

“Icon Attitude”: da domani in edicola il nuovo numero

di Digital Team

Attitude è il claim del nuovo numero di ICON in edicola da domani, martedì 24 settembre. Una scelta che vuole essere anche ben augurale per un ritorno dalla pausa estiva pieno di slancio positivo

Attitude, inteso come “mordere” la vita, buttarsi nell’avventura, è proprio l’atteggiamento con cui si pongono i protagonisti delle cover. Nella prima troviamo James Mcavoy: rivelatosi nel 2007 con la sua interpretazione nel drammatico L’ultimo re di Scozia, ha negli anni dimostrato una notevole versatilità recitativa passando da film di supereroi Marvel a ruoli drammatici come nella serie Shameless e cimentandosi con successo anche on stage a teatro.

Mentre il personaggio della seconda copertina è Jackson Passaglia: direttamente da Los Angeles, il 22enne modello e creatore di contenuti in stile point-of-view, nonché performer di lip sync e di danza sul suo account TikTok con un seguito di più di 3 milioni di fan, ci racconta come oggi sia cominciando una nuova carriera da attore. 

Appuntamento fisso del magazine, le consuete rubriche firmate da Saturnino per la musica, Matteo Maffucci per la street art e l’influencer Mattia Stanga, oltre a quella sulla cucina e sul gusto di Luca Iaccarino, quella dedicata al vino di Roberto e Gianfranco Cipresso e infine quella dei libri di Cristina Di Canio e quella sugli orologi. 


Su ICON si parla poi di attualità, passando dal vintage tra mito e realtà al ritorno della performance artistica; fino ai villain come modello cinematografico. 

Cuore pulsante della rivista, le pagine dedicate alla moda – che ha voglia di raccontarsi, di tornare a essere al centro delle passioni maschili del prossimo autunno-inverno – e del beauty. 

Questo è tanto altro vi attende nel nuovo numero di ICON.

Stay tuned…STAY ICON!!!