

“Icon Rhythm”: in edicola da domani il nuovo numero di ICON
Da domani 15 gennaio in edicola il nuovo numero di ICON con un focus speciale dedicato alla moda presentata a Pitti Uomo Firenze
Ritmo, questa è la “parola d’ordine”, l’invito che ICON rivolge ai suoi lettori nel primo numero dell’anno per affrontare al meglio il 2025. Avere, trovare, cambiare il tempo della vita, propria e altrui, individuarne la scansione più adatta, se non la migliore almeno quella che meglio corrisponde al nostro sentire e alle nostre possibilità.
Tra le cover, un ampio shooting è dedicato alla danza, realizzato in esclusiva da Bruce Weber, nonché un servizio con il giovane attore inglese Harry Lawtey che dopo Joker: Folie à Deux, sarà l’interprete dell’imminente Words of War. A queste si aggiungono due copertine che avranno come protagonisti Riccardo Scamarcio e il fenomeno musicale italiano Geolier.
In concomitanza alla tradizionale edizione di Pitti Uomo, a Firenze, questo numero di ICON presenterà un focus sulla moda per svelare le tendenze e le collezioni della primavera/estate 2025.
Oltre agli abituali appuntamenti con la musica secondo Saturnino, la street art commentata da Matteo Maffucci e il diario di Mattia Stanga, nella sezione Destination Future ci saranno articoli dedicati alla musica e a nuove pellicole, poesia, riflessioni sulla frenesia televisiva e altro ancora. Nella sua rubrica Explicit Lyrics, Gianluca Cantaro si soffermerà invece sui ritmi stagionali della moda, mentre nella sezione Voices ci sarà un’inchiesta sul digital detox.
Il tema del ritmo sarà al centro anche dello speciale Wheels di 9 pagine dedicato alla BMW oltre che delle sezioni beauty e watches.
Il nuovo numero di ICON è in edicola da domani 15 gennaio.
Stay tuned… STAY ICON!