“Icon Wheels”: da domani il nuovo numero Icon dedicato alle auto e alle moto 

“Icon Wheels”: da domani il nuovo numero Icon dedicato alle auto e alle moto 

di Digital Team

Dalla Maserati Grecale Giorgetti Edition a Chris Brown in copertina, passando per le tendenze moda e i raduni biker nel Midwest: il nuovo numero celebra il fascino della velocità e del design

Con l’estate ormai esplosa la voglia di movimento e di spostarsi sono il filo conduttore di questa stagione. WHEELS è infatti il titolo del numero di ICON in edicola da domani, dedicato alle auto e alle moto, ai nuovi modelli, alla tecnologia ma anche al design che li rende speciali grazie alla capacità di fondere fascino rétro e modernità tecnica. Il tutto sarà raccontato da un punto di vista unico e attuale, che unirà il mondo della mobilità contemporanea vista a 360° e quello della moda. 

Star del servizio di copertina sono il cantante, ballerino e attore americano Chris Brown, fotografato in un servizio esclusivo per ICON, e la Maserati Grecale Giorgetti Edition. 


Il tema del numero è lo spunto per un’ampia serie di articoli, riflessioni, divagazioni che trovano spazio nelle varie sezioni del giornale. In Destination Future si parlerà di gare di endurance ma con tosaerba, di raduni di bikers nel nulla del Sud Dakota e dell’impressionante macchina mondiale della logistica dietro la Formula Uno. In Voices, si ricorderà invece quanto l’automobile sia da decenni la protagonista sempre di successo di una grande fetta della produzione cinematografica contemporanea. Il concetto del movimento si ritrova anche nell’architettura, come ad esempio nel progetto delle case rotanti. Infine, il tour fra le città del mondo – che ICON propone su ogni numero – porterà i lettori alla scoperta di Zurigo, vivace città che in agosto si anima ulteriormente ospitando da anni uno dei più importanti festival internazionali di musica techno. 


Viaggiare è scoprire, assorbire, trasformare. La moda accompagna ogni partenza come un linguaggio silenzioso che descrive chi siamo e dove vogliamo andare. E il movimento, il viaggio, lo spostamento sono al centro di questa edizione del magazine che vede i servizi moda, beauty e orologi, svelare le tendenze del prossimo autunno attraverso un perfetto storytelling che esplora anche la ricerca di materie prime e lavorazioni altamente tecnologiche. 

Continuando poi, ci saranno la rubrica storica firmata da Saturnino, a cui si aggiungono quella musicale di Nicola Guiducci con le sue spettacolari compilation ispirate di volta in volta al tema dei numeri della rivista, ed Explicit Lyrics, in cui Gianluca Cantaro, analizza e commenta senza tanti giri di parole difetti, malcostumi e paradossi della moda e della società odierna. 

.