

Chi sono gli stylist delle star di Hollywood (con più stile) da conoscere
Ecco i 7 stylist delle star internazionali di cui tutti parlano per i loro look. Da Marc Forné a Harry Lambert fino a Chris Horan
Le star non si vestono da sole. Perlomeno non tutte, e quindi si fanno aiutare da persone competenti – gli stylist – che sappiano costruire un’immagine ben precisa. Cercano riferimenti, studiano, fanno tentativi e compongono look ad hoc. Che sia per cantanti, attori e personalità del web, perché c’è sempre bisogno di avere l’abbinamento giusto. Abbiamo selezionato i più famosi e apprezzati, da Hollywood allo star system internazionale.
7 stylist da conoscere
Marc Forné (Troye Sivan, Manu Rios)

Nasce come fashion icon social e diventa poi stylist per Manu Rios, che l’ha consacrato a questo mondo, e Troye Sivan, che invece l’ha reso celebre per gli abbinamenti osé che coniugano la sexiness anni 2000 alla contemporaneità.
Matthew Henson (A$AP Rocky)

Dal 2023 lavora al fianco di Pharrell Williams per Louis Vuitton Uomo, consulendo e modellando gli show sin dal debutto del rapper-designer come direttore creativo. Il suo lavoro è apparso su prestigiose pubblicazioni, e da anni cura lo styling A$AP Rocky, il rapper con più stile di tutti.
Felicity Kay (Paul Mescal, Kit Connor)

Photo by Getty Images/Getty Images for With Nothing Underneath
Se Paul Mescal e Kit Connor sono dei sex symbol contemporanei, lo si deve alla stylist Felicity Kay che ne ha saputo valorizzare le figure senza troppi eccessi. Gli short shorts di Mescal vi dicono qualcosa? Un trend spinto dalla stessa Kay.
Harry Lambert (Harry Styles, Josh O’Connor)

È lo stylist delle celebrità British. Da Harry Styles a Josh O’Connor fino a Emma Corrin. Creativo, colorato, folle, audace: sono tutti aggettivi utili nel definirne l’approccio radicale alla moda, servendosi di brand quali Gucci, Valentino, Saint Laurent e Loewe.
Wayman + Micah (Colman Domingo)

Wayman Bannerman e Micah McDonald sono un duo di styling di Los Angeles famoso per uno stile innovativo quanto audace. La Black community hollywoodiana li adora e loro hanno contribuito al rebranding di Colman Domingo, a partire dagli outfit firmati Valentino by Alessandro Michele.
Chris Horan (Charli XCX)

Ne avrete sentito parlare durante il Brat tour di Charli XCX, che ha dominato l’estate 2024 e non stenta a terminare. Una vera rivoluzione culturale, tale anche per Chris Horan. Era già uno stylist di successo negli USA, ma è stata la pop star a renderlo iper noto.
Law Roach (Zendaya)

Non solo uno stylist, ma una star che gestisce la propria immagine come tanti altri. Fotografato, ingaggiato dai brand, seguito sui social. È noto per aver portato alla ribalta Zendaya con look creati ad hoc per première e Met Gala, tra gli altri eventi che ne hanno plasmato il titolo e l’immaginario di icona di stile.