Dolce&Gabbana Alta Moda e Alta Sartoria Uomo a Milano

Dolce&Gabbana Alta Moda e Alta Sartoria Uomo a Milano

di Annalisa Testa

La nuova haute couture per donna, uomo e gioielleria di Dolce&Gabbana in una presentazione intima e famigliare che diventa un confronto tra generazioni.

Come in un filma di Luchino Visconti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana scelgo di dar vita alle nuove collezioni di Alta Moda e Alta Sartoria attraverso short movie digitali realizzati all’interno dei saloni della maison di Corso Venezia. Un racconto che celebra un ritratto di famiglia, un confronto tra generazioni che interpretano e vivono a modo proprio il mondo della moda.

Le collezioni sono espressione di una nuova estetica, dove classico e contemporaneo si contaminano. Ogni look interpreta al meglio l’individualità del singolo, enfatizzandone unicità e personalità.

Donne e uomini “d’esperienza” indossano look più classici, mentre quelli dei ragazzi sono una sorta di specchio rotto; mettono insieme, in modo nuovo, stili molto diversi. Le nuove generazioni mixano liberamente capi e accessori senza avere un’idea precisa così da reneder tutto possibile alimentando la creatività.

Le collezioni sono espressione di una nuova estetica, dove classico e contemporaneo si contaminano. Ogni look interpreta al meglio l’individualità del singolo, enfatizzandone unicità e personalità