Levi’s e Tananai, una storia di musica e stile

Levi’s e Tananai, una storia di musica e stile

di Digital Team

Una delle voci più originali e fresche della scena musicale italiana incontra Levi’s brand icona da sempre vicino al mondo della musica e simbolo di intere generazioni

Levi’s e Tananai lanciano una nuova collaborazione che nasce in modo spontaneo grazie al verso “Nel blu come i tuoi Levi’s” della canzone Storie Brevi del giovane artista. Un omaggio alla forza evocativa del brand, che continua a ispirare storie di vita vissuta e a essere protagonista della cultura contemporanea e che ha nel dna un amore viscerale per gli artisti musicali. La frase inserita nel testo della canzone in oggetto è all’apparenza semplice, ma potente, che dimostra come Levi’s non sia solo un capo d’abbigliamento, ma un’icona culturale capace di entrare nella vita quotidiana e creativa di ognuno, diventando anche fonte di ispirazione. In questo brano, il brand si trasforma in simbolo di emozioni e racconti di vita vissuta.

Levi's per Tananai
Levi’s per Tananai.

D’altra parte Levi’s è una sorta di uniforme non ufficiale di generazioni di musicisti, festival e momenti di trasformazione culturale. Un legame con il mondo artistico che va oltre l’estetica, diventando un vero e proprio simbolo della creatività come strumento di connessione e cambiamento. E questa nuova collaborazione si inserisce in questa lunga tradizione, esprimendo la capacità del brand di dialogare con le nuove generazioni e ispirarle a vivere ogni giorno con autenticità e personalità. Tananai interpreta cos’, con spontaneità e spirito libero, un mix di capi iconici – dai classici 501 jeans alla Trucker Jacket e alla Western Denim Shirt – affiancati da nuove proposte, come il fit 568 Loose Straight, d’ispirazione Nintieas , e bottoms e tops della linea linen + denim. Una collezione che combina la resistenza e morbidezza del cotone con la leggerezza e traspirabilità del lino, introducendo una novità assoluta per la Spring/Summer 2025.


Ogni jeans Levi’s racconta una storia e, intrecciando note e stile in un dialogo tra moda e cultura. Insieme, Levi’s e Tananai rappresentano il perfetto connubio tra autenticità, innovazione e creatività, dando vita a uno spazio in cui l’arte e lo stile si incontrano.