

Ramos, James e Pescetto per la nuova collezione eyewear di Tommy Hilfiger
Tre atleti d’eccezione per la campagna Active. Sfoggiano occhiali da sole di ispirazione sportiva, con lenti ad alto contrasto, per ambienti urbani, spiaggia e montagna
Lo snowboarder che vola sulla neve Scotty James, il cacciatore di brividi Nick Pescetto e il calciatore che domina la difesa Sergio Ramos: tre sportivi d’eccezione riuniti da Tommy Hilfiger per la campagna Active, la nuova collezione eyewear per la Primavera/Estate 2022.
Immortalati dal fotografo e regista Valentin Herfray, con Cyprien Bourrec come direttore della fotografia, i tre atleti sfoggiano occhiali da sole di ispirazione sportiva, progettati per l’outdoor, con lenti ad alto contrasto, da indossare in ambienti urbani, in spiaggia e in montagna.

Ecco Scotty James, numero uno al mondo nell’halfpipe, australiano medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2022 e bronzo ai Giochi del 2018, in eyewear Active by Tommy Hilfiger tra le vette dello ski resort Vallter 2000 nei Pirenei.
Sergio Ramos, icona del calcio iberico, primatista assoluto di presenze con la nazionale spagnola e per anni inscalfibile difensore del Real Madrid plurititolato, ora in forza al Paris Saint-Germain, è in occhiali da sole e carisma tra gli edifici di Courbevoie, in Francia.
Pescetto, giramondo italobrasiliano appassionato di sport estremi, dalla mountain bike freeride al surf, sorride, proteggendo dal sole i suoi occhi chiari, sulle spiagge di Sitges in Catalogna.

La collezione eyewear Active Spring/Summer 2022 presenta una gamma di occhiali da sole maschili con lenti in policarbonato con tecnologia ad alto contrasto che filtra specifiche lunghezze d’onda del giallo per garantire una definizione superiore. Con modelli avvolgenti e aerodinamici siglati dalla texture Polo Piqué 3D di Tommy Hilfiger.
«Sono molto contento di far parte di questa campagna» ha detto Sergio Ramos García, terzo giocatore più vincente della storia dei Blancos, capitano della squadra per sei delle sedici stagioni a Madrid. «È stato un progetto molto divertente al quale partecipare e amo il modo in cui la campagna riesca veramente ad esprimere la natura sportiva della collezione eyewear».
Gli fa eco Nick Pescetto, atleta poliedrico scopertosi abile content creator, con un’appassionata comunità di fan sui social che seguono i suoi video alla ricerca dell’adrenalina: «È stata un’opportunità incredibile partecipare a una campagna di questo livello. Il modo in cui il brand ha realizzato i video per la campagna mi ha ispirato molto e uscirò da quest’avventura pieno di nuove idee divertenti per il mio lavoro».

«Che bella esperienza! Mi piace molto il modo in cui Tommy Hilfiger, Sergio, Nick ed io abbiamo intrecciato i nostri mondi per condividere questa campagna di grande impatto», sono le parole di Scotty James, “Australian male sports athlete of the year” nel 2017 e nel 2019. «Riuscire a trasmettere la nostra attitudine positiva e la nostra motivazione ai fan in un modo nuovo e innovativo è stato molto gratificante».
La collezione Active è disponibile in tutto il mondo su tommy.com, nei negozi Tommy Hilfiger e in selezionati punti vendita.