Son Is Son di Rafael Leão sbarca a Milano
Courtesy Son is Son

Son Is Son di Rafael Leão sbarca a Milano

di Digital Team

Domenica 2 giugno, il calciatore del Milan aprirà per la prima volta le porte del pop-up store del suo brand di streetwear nel cuore di Milano. Qui tutti i dettagli

Segna bene in calendario la data di domenica 2 giugno. Soprattutto se ti trovi a Milano c’è infatti un evento da non perdersi: l’inaugurazione del primo pop-up store di Son Is Son in città. Il calciatore del Milan Rafael Leão aprirà le porte di un negozio temporaneo dedicato al suo marchio di streetwear nel cuore del capoluogo lombardo, per la precisione allo Stream Store al Duomo.

Son is Son
Courtesy Son is Son

Tutti i fan e gli appassionati di moda sono invitati allo dalle 15.00 alle 18:00 per vivere la nuoca capsule collection e celebrare il ritorno di Son Is Son nella sua città natale, Milano. Rafael stesso sarà presente allo Stream Store per mostrare personalmente la nuova collezione ai fan e alla stampa. Questo progetto è particolarmente significativo per il calciatore portoghese, che vuole trasmettere un messaggio di coraggio in tempi difficili. In un’epoca dominata dal rumore dei social media, l’attaccante del Milan invita tutti a concentrarsi sulle cose importanti.

Fondato nel 2020, Son is Son riflette profondamente la storia personale e familiare di Rafael Leão attraverso l’abbigliamento. Il marchio ha debuttato con una giacca varsity speciale che celebra la vittoria dello scudetto dell’AC Milan, disponibile questa domenica. Dopo una breve pausa, il brand è tornato con forza nel 2024, presentando la collezione “Ispirata ai valori familiari” rilasciata proprio all’inizio dell’anno.

Son is Son
Courtesy Son is Son

Photos by Laurent Bentil