Unire due stili apparentemente lontani come quello sportivo e quello classico è l’obiettivo della collezione Autunno/Inverno 2018-19 che Boggi Milano dedica all’uomo cosmopolita.
L’eleganza non cede il passo al casual, ma vi si unisce e dà vita a un mood caratterizzato da tessuti avvolgenti e di altissima qualità, sartorialità, portabilità e comfort.
Un look portabile in ufficio, comodo tra le mura di casa e vivibile per le strade della città sia di giorno che di sera. L’urban style secondo Boggi Milano è fatto di dettagli e di tessuti preziosi che enfatizzano l’eleganza di chi li porta. Nulla è lasciato al caso, ma studiato per armonizzare rigore, semplicità e comfort. Zip e tessuti tecnici si introducono tra le trame del cashmere, il jersey imbastisce giacche splendidamente elastiche e morbide e la lana merino avvolge di leggerezza girocolli e dolcevita. Un look facile da amare e indossare.
Oggetti da regalare (o regalarsi) a San Valentino senza scadere nel cliché: design, grooming, piccoli feticci quotidiani che funzionano anche dopo la festa degli innamorati
A febbraio Bologna diventa palcoscenico di una lunga serie di eventi dedicati all’arte. Musei, gallerie, ma anche Università, studi, Pinacoteche, Palazzi storici e biblioteche si aprono alle visioni contemporanee
Il cantautore umbro sarà tra i quattro artisti in gara nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo. «Cosa farei se non fossi impegnato con la musica? Studierei Medicina per diventare chirurgo»