
Justin Timberlake x Levi’s, il lancio della collezione Fresh Leaves
È negli store la speciale collaborazione tra Justin Timberlake e Levi’s, ecco i pezzi must da mettere nel guardaroba autunnale
«L’abito è importante nel processo creativo e nella performance di un artista quanto la musica stessa. Questa collezione Levi’s è il mio tentativo di condividere con i miei fans parte della mia esperienza». Racconta così, Justin Timberlake, al debutto della sua capsule realizzata i collaborazione con lo storico brand americano.
La collezione si chiama Fresh Leaves e trae origine dai capi più iconici del brand, rivisti attraverso una lente di modernità e inaspettata freschezza. Venti pezzi tra cui spiccano la Reversible Plaid/Nylon Shirt jacket, la Oversized Camo e la Reversible Plaid/Nylon Shirt jacket.
«Abbiamo usato materiali classici come tela, plaid, camo, flanella, sherpa e denim e li abbiamo messi su sagome conosciute, sulle icone di Levi’s, ma remixandoli e infondendo elementi streetwear e contemporanei», ha spiegato Karyn Hillman, Chief Product Officer di Levi’s Strauss & Co.