Eleganza senza tempo: gli orologi da uomo per l’estate
Philip Watch
Si dice Truman, ma si legge must have: il segnatempo principe della collezione estiva di Philip Watch è essenziale, ma imprescindibile. Se l’heritage è simboleggiato dal cinturino in pelle stampa cocco, che grazie ad un particolare trattamento manuale diviene naturalmente lucente, la contemporaneità è nelle linee essenziali. La cassa di 41 mm in PVD gold resiste a 5 atmosfere, mentre a proteggere il quadrante, con datario e small second, c’è il vetro zaffiro. Con gli indici applicati gold finish che si accompagnano ai numeri romani, la sua collocazione perfetta è nel cuore pulsante della città.
Ad interpretarlo, sulla piazza del Duomo di Milano, Vincenzo Bova, modello e attore già volto della campagna di Philip Watch, perfetto traduttore dell’eleganza senza tempo simboleggiata dal marchio.
Fondello a vite sul quale si incide l’anno di fondazione, il 1858, fibbie e corona (sempre a vite) personalizzate con il logo, che ritorna anche a contrasto all’interno del quadrante, e la qualità dell’acciaio AISI 316 sono infine presenti come caratteristiche imprescindibili di ogni modello.
Per garantire una precisione svizzera, con uno stile tutto italiano.
Restare in forma con workout veloci ed efficaci durante le festività natalizie non è un’impresa titanica. Ecco 5 esercizi perfetti per smaltire gli eccessi senza rinunciare al piacere del cibo
La risposta è Marty Supreme, il nuovo film di Josh Safdie che trasforma un biopic sul ping pong in un’epica pop sulla gloria, il talento e le ossessioni americane