Scopri il sistema Sensorflex di Timberland, ora anche nella collezione Westmore
Due punti di vista per la nuova collezione di calzature Timberland.
Un passo avanti, clicca e scopri il video interattivo.
Timberland – Man
All’esterno è easy outfit, ovvero con abbinamento facile dai jeans in poi. All’interno è easy walking, per l’innovativo sistema SensorFlex.
Il sistema SensorFlex di Timberland, presente ora anche nella collezione Westmore, assicura delle prestazioni senza precedenti grazie alla suola a tre strati: il primo offre supporto costante anche per lunghe camminate, il secondo garantisce comodità massima su tutte le superfici di città e il terzo, con la suola scanalata, una flessibilità dinamica che si adatta a ogni passo. La pelle? Come sempre di altissima qualità, proveniente da concerie sostenibili certificate.
Perfetti con i jeans, per un look urban e sportivo. Un vero must-have per la stagione in arrivo, anche per le varianti di colore in cui è disponibile questo modello, in linea con le sfumature autunnali.
18 anni appena, da pochi mesi al Chelsea e già nei cuori dello Stamford Bridge, ha talento incredibile e incisività. Nel futuro contenderà il Pallone d'oro al fenomeno del Barça?
Una mostra alle Gallerie d’Italia rilegge le Olimpiadi Invernali del 1956 come momento chiave nella costruzione dell’immagine pubblica del Paese, tra sport, media e identità nazionale