Beauty

5 kit per la barba da regalare a Natale

di Eleonora Gionchi - 6 Dicembre 2017

Per i veri cultori o per chi ha deciso di darci un taglio, il kit per la barba sarà indispensabile

Per il papà che non rinuncerebbe mai al suo rito mattutino, per l’amico neofita che ha scoperto di star meglio con la barba, per quello che invece ha deciso di darci un taglio e quindi pennello e rasoio saranno fondamentali per lui nel nuovo anno. Abbiamo selezionato 5 kit da barba da regalare per da averla sempre curata e perfetta.

Le Travel Size de Depot, Depot
Barba ma non solo: all’interno si trovano infatti le edizioni XS non solo per la cura della barba, il Pre & Post Shave Emollient Fluid per preparare alla rasatura, la Shaving Soap Cream e la crema idratante Moisturizing Shaving Cream, ma anche il necessario per una chioma sempre in ordine. Adatto per chi è sempre in viaggio.

Pennello da barba e rasoio della Collezione Barbiere, Acqua di Parma
Made in Italy e dal design estremamente elegante, il set Rasatura di Acqua di Parma è composta dal pennello, in legno wengé resistente all'acqua e ottone brunito, studiato per stendere perfettamente la schiuma, e dal rasoio, ergonomico per garantire una rasatura perfetta, anche nei punti più difficili e in totale sicurezza. 

Set Barba, Bullfrog
Per gli appassionati, Bullfrog ha pensato a un kit di tre prodotti essenziali: l’olio da barba multifunzione, l’evergreen Agnostico, il balsamo multifunzione edito nella versione natalizia con caratteri gotici, e la crema per la rasatura.

Shaving Soap and Brush, Taylor of Old Bond Street
Per chi invece è stanco della barba e vuole rasarsi con stile, il set del barbiere londinese è molto classico e total black: il sapone, in una ciotola di legno, forma una morbida schiuma sul viso mentre il pennello, con le setole in tasso, permettono di stenderlo perfettamente.

Shaving Set, WOMO
Con legno in ebano e setole in pelo di tasso, questo set è composto dal pennello e dal rasoio con lama intercambiabile appoggiati a due bracci in acciaio così da facilitarne l’asciugatura. La particolarità è nel legno scelto, che, oltre a essere tra i più preziosi, è anche molto resistente e impermeabile.

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche