Come tenere idratata la pelle del corpo e limitare le rughe del viso causate dalla luce blu prodotta da tablet e smartphone

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per l'autunno 2018. Questa volta si parla di come tenere idratata la pelle del viso e non mostrare i segni di stanchezza sul viso con maschere, idratanti viso e occhi, che in più limitano i danni causati dalla luce blu emessa da tablet e smartphone.

Clinique For Men Anti-Fatigue Hydrating Concentrate SPF 40
Cos’è?Un idratante da giorno che combatte istantaneamente la fatica, riduce visibilmente i segni del tempo, e difende dagli agenti ambientali aggressivi di oggi, per un aspetto più fresco. Risveglia la pelle stanca e affaticata, e in più fornisce alla pelle una carica non-stop di energia, grazie a ingredienti energizzanti quali Creatina, Adenosine Fosfato, Caffeina e illuminanti ottici. La pelle appare rivitalizzata e risvegliata all’istante e per 12 ore.

Ceramidin Body Butter di Dr Jart +
È una ricca crema super concentrata per il corpo che apporta un’intensa e profonda idratazione di lunga durata. Una volta assorbita dalla pelle, si scioglie e si diffonde delicatamente nella pelle per nutrire anche quelle aree particolarmente secche, come ad esempio gomiti e ginocchia. Grazie alla combinazione del complesso multi-ceramidi a più strati insieme al burro di karité, anche la pelle del corpo particolarmente disidratata e secca viene subito rimpolpata e idratata. Ideale anche per la pelle sensibile.
 
Vinopure Lotion Purifiante Peau Nette
Una lozione composta da 99% di ingredienti di origine naturale di cui 20% bio. Per purificare dolcemente e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi. All’interno della formula polifenoli e 6 oli essenziali bio, acido salicilico 100% naturale, idrolato di rosa bio e infine acqua d’uva bio per un effetto idratante e lenitivo. La lozione va applicata mattina e sera su viso, collo con un dischetto di cotone. Dopo si procede con il trattamento idratante quotidiano.
 
 Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery.
Una crema contorno occhi che ottimizza la riparazione naturale della delicata zona del contorno occhi e aiuta a prevenire i danni visibili conseguenti alle aggressioni di origine ambientale, fra cui inquinamento e luce blu prodotta dai tablet e dagli smartphone. Riduce la presenza delle occhiaie, rischiarando notevolmente il contorno occhi. La protezione anti-ossidante aiuta a prevenire i danni provocati dai radicali liberi per otto re.

 Beauty Sleeping Mask di Shiseido Waso
Una maschera in gel ad azione idratante e rigenerante con infuso di yuzu. Ricarica la pelle durante il sonno, regalandole un aspetto più fresco, luminoso e sano, anche dopo un sonno breve. Contiene una combinazione ideale di ingredienti vegetali per rigenerare e idratare la pelle durante la notte, ripristinandone la luminosità e il tono per la mattina successiva. La pelle appare luminosa, come dopo un’intera notte di riposo.