L’artista scatta 50 selfie nella nuova campagna pubblicitaria del marchio di bellezza

Super sexy, alla prova trucco (e parrucco) ma anche appena sveglia, come vuole l’abusato hashtag #iwokeuplikethis, pronta per l’ora di danza classica con le sue ballerine, e teneramente abbracciata al suo cane. Sono solo alcuni tra i 50 selfie che Lady Gaga ha scattato per la nuova campagna di Shiseido, apparsi tra l’1 e il 5 gennaio su 50 diversi magazine del Sol Levante.
Solo per il mercato giapponese, che inaugura ogni nuovo anno con un progetto speciale, l’eclettica artista inglese racconta la filosofia del brand che sembra esser molto in sintonia con la sua. Se infatti la sacerdotessa e madre dei ‘Little monsters’, come si chiamano affettuosamente i fan della cantante, crede fortemente nel motto ‘Live life your own way’, Shiseido ha da sempre fatto sua la teoria che la bellezza di ogni donna ha le sue peculiarità singolari, e le sue molteplici sfaccettature, proprio come gli scatti di Lady Gaga vogliono dimostrare.