Il cocktail party organizzato da Adidas per celebrare il lancio della sneaker di culto

Be Stan Smith: è questo il dress code stampato sull’invito dell’evento di chiusura della settimana della moda uomo dove era quasi obbligatorio presentarsi in sneaker.

Così all’interno del Salone dei Tessuti di Via San Gregorio a Milano, totalmente illuminato di verde, Adidas ha festeggiato il (ri)lancio sul mercato di un oggetto di culto, le Stan Smith. Stiamo parlando della tennis shoe unisex calzata dal campione entrato nell’Olimpo del tennis, oltre che di uno dei più grandi successi del marchio a tre strisce, con 40 milioni di paia vendute e tornate dopo tre anni di assenza vestite dei colori originali, bianco e verde.

Per festeggiare, più di ottocento ospiti hanno bevuto cocktail Martini e ballato sull’energy music del duo newyorkese The Misshapes insieme a Jeremy Scott, Neil Barrett, Andrea Incontri e Saturnino. Mentre le video proiezioni dell’iconica scarpa da tennis firmate del regista Luca Finotti e la scenografia di Jo Ann Tan ne hanno celebrato il ritorno.