Food

Johnnie Walker whisky svela una collezione in edizione limitata

di Redazione - 12 Dicembre 2020

Per festeggiare il bicentenario del whisky scozzese numero uno al mondo Johnnie Walker lancia una capsule di 3 bottiglie che rivoluzionano il design storico delle sue etichette.

È il brand di whisky scozzese più famoso al mondo. Johnnie Walker svela per Natale una ha collezione di tre bottiglie in edizione limitata nelle sue varianti Red Label Black, Label e Gold Label, lanciate per festeggiare il suo bicentenario

Le bottiglie a blocchi di colore sono una rivisitazione creativa della tradizionale confezione in vetro, che pur mantenendo la classica etichetta obliqua, adotta un rivestimento opaco, per una collezione ad alto impatto visivo, perfetta sia per gli appassionati di whisky che per chi si avvicina per la prima volta a questa categoria.

Il nuovo design reinventa completamente lo slogan Keep Walking, esaltando lo spirito pionieristico che anima da sempre il brand, fin da quando il suo fondatore John Walker inaugurò una piccola drogheria a Kilmarnock, in Scozia, 200 anni fa. Le versioni racchiuse in queste edizioni rimangono inalterate nel tempo, rendendole il regalo perfetto per i collezionisti e per chiunque apprezzi il buon whisky.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche