Il Best Of della Milano Fashion Week AI 2021/2022
Da Valentino a Dolce&Gabbana, i capi maschili del prossimo inverno presentati alla Milano Fashion Week.
Da Valentino a Dolce&Gabbana, i capi maschili del prossimo inverno presentati alla Milano Fashion Week.
Sul numero 64 di Icon nasce un nuovo contenitore creato per raccontare i progetti speciali delle aziende, riletti attraverso lo stile del magazine.
Insieme alla Fondazione IEO-CCM, Icon presenta il progetto “Con lo sport nel cuore” e crea una t-shirt in edizione limitata, in collaborazione con Roy Roger’s, per sostenere il Centro Cardiologico Monzino
Un numero da collezionare con icone del mondo dello sport, della musica e del cinema. Ecco cosa troverete nel nuovo numero di Icon. Vi aspettiamo in edicola!
Scatti d'autore
Gli orologi Swatch trasformano l’opera di Keith Haring e Mickey Mouse in arte indossabile. In store e on line a partire dal 7 gennaio.
Etnia Barcelona lancia una capsula di occhiali da sole in edizione limitata in collaborazione con l’artista Ignasi Monreal.
Torna in store la collaborazione tra Sebago e Universal Works per una capsule di scarpe ispirata alle tradizioni dei nativo-americani.
Il nuovo club di Baileys e una bottiglia dedicata al Natale 2020.
Al Lingotto di Torino è stata inaugurato Green Pea, una nuova - rivoluzionaria - destinazione per lo shopping sostenibile e rispettoso dell'ambiente.
Brooklyn Beckham, Diane von Furstenberg, Jeremy Scott e Munroe Bergdorf sono alcuni dei protagonisti della campagna #WeWillHugAgain di Zalando che vuole ricordare l'importanza della connessione umana
Dopo i modelli Gaïa e Nérée, il brand francese lancia la terza sneaker realizzata con elementi naturali.
Cigno presenta la nuova bicicletta Veloce nella versione total black. Un pezzo da collezione, un edizione limitata.
Swarovski inaugura l'albero di natale dalle 10mila luci in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.
Per festeggiare il bicentenario del whisky più famoso al mondo, una capsule di tre bottiglie in edizione limitata. Da mettere sotto l'albero di Natale.
Un accessorio che diventa un simbolo per sostenere la lotta contro l'AIDS
24Bottles lancia la Embossed Collection, 4 bottiglie ecosostenibili che brillano per stile e design.
A Milano e a Torino rum Zacapa lancia un menù dedicato e una Enchanted Box per un rituale multisensoriale da sperimentare dopocena.