Da Boss la capsule ispirata a “The Greatest” Muhammad Ali
La nuova capsule collection è la prima della serie “Boss Legends” che la griffe dedica a icone del passato e del presente
«Impossibile non è una regola, è una sfida». Parola del più grande di tutti, Muhammad Ali, campione del popolo, leggenda dello sport e oltre lo sport. Che è celebrato dalla capsule collection di Boss, la prima di una serie di capsule ispirate a icone passate e presenti che prende il nome di ‘Boss Legends’.
Con “The Greatest”, soprannome che si diede lo stesso Muhammad Ali dopo il ko inflitto a Sonny Liston, la griffe condivide il desiderio di vincere le paure, di credere nelle proprie capacità, di essere il proprio “boss”.
Sul filo dello spirito del pugile d’acciaio, sinonimo di agilità e potenza, sagacia e provocazione, protagonista fuori dal ring di numerose battaglie per i diritti civili e fervente oppositore della guerra in Vietnam, parte del ricavato delle vendite sarà donato in beneficienza.
La capsule è composta da cinque pezzi in edizione limitata, che rendono omaggio ad Ali e alla sua carriera. Combina elementi essenziali e accessori coordinati, come le magliette con le immagini del boxeur e i cappellini con il suo nome in una palette neutra di nero, cammello e bianco.
La collezione Muhammad Ali è stata realizzata con l’approvazione di Authentic Brands Group (ABG) che, in collaborazione con Lonnie Ali, fiduciario del Muhammad Ali Family Trust (MAFT), possiede la Muhammad Ali Enterprises. È disponibile online e nei Boss store in tutto il mondo.