Abiti unici dal marchio simbolo della moda inglese

Tanti sono i brand che dedicano particolari attenzioni al guardaroba maschile, ma è dal marchio simbolo della moda inglese, e dal suo direttore creativo Christopher Bailey, che arriva la proposta più completa: Burberry Tailoring, connubio tra modernità e tradizione. Uno specialista guida il cliente attraverso la scelta di colori, tessuti e vestibilità, tra cui la nuova Modern Fit. Rifinito successivamente a mano, l’abito diventa un oggetto unico. Queste le principali caratteristiche del servizio:

-Rigorosamente inglese. Tutti gli abiti sono disegnati in Inghilterra e rifiniti a mano in Italia.

-Ampia scelta di silhouette, vestibilità slim, modern fit o classic

-Dai gessati ai tweed, dal Principe di Galles al Pied de puole. Oltre 40 tessuti differenti

-Rapidità di esecuzione: entro 48 ore dalla scelta l’abito sarà in negozio, pronto per le rifiniture

-Tailoring specialist sempre a disposizione per qualsiasi necessità

-Diffusione capillare: oltre 70 boutique al mondo offrono il servizio tailoring, tre solo in Italia (Milano, Roma e Venezia).

-Accessibilità: i costi variano dai 900 ai 1500 euro.

Testo di Marco Dellassette

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