Design 13 Marzo 2026di Tiziana Molinu Un artista italiano completerà la Sagrada Família Sarà il bergamasco Andrea Mastrovito a firmare l’Agnus Dei che completerà la Torre di Gesù Cristo, il punto più alto del capolavoro incompiuto di Gaudí a Barcellona
Fashion 13 Marzo 2026di Digital Team Valentino torna a Roma: Alessandro Michele incanta tutti a Palazzo Barberini La maison torna nella città dove è nata con la collezione autunno/inverno 2026-27: 84 look in scena nello storico palazzo barocco per lo show “Interferenze"
Beauty 13 Marzo 2026di Federico Costa Capelli uomo, è l'era della naturalezza Versatilità, movimento e texture sono i protagonisti, tra crop testurizzati, scalature morbide e ricci liberi: ecco i tagli capelli uomo primavera 2026 da provare.
People 8 Marzo 2021di Francesca Paolo Giordano Nicolò Zaniolo: "La Roma mi ha cambiato la vita" Il centrocampista della Roma si racconta a Icon.
People / Uomini 12 Maggio 2020di Francesca Paolo Giordano Ryan Garcia: i pugni e il successo Intervista a Ryan Garcia, uno dei maggiori talenti della boxe con all’attivo 20 vittorie e nessuna sconfitta. «Sono qui per scioccare il mondo», racconta ad ICON.