Beauty

I Calendari dell’Avvento beauty per il Natale 2018

di Eleonora Gionchi - 6 Dicembre 2018

24 caselle con all’interno i migliori prodotti in formato small: ecco i Calendari dell’Avvento a tema beauty per il 2018

Ispirati a quelli che fanno sognare i bambini, i Calendari dell’Avvento beauty sono un regalo sempre più apprezzato. All’interno delle 24 caselle è nascosta, infatti, una selezione di altrettanti prodotti in formato XS, comodi e pratici soprattutto per chi è sempre in viaggio. Icon ne ha selezionati 6 da regalare questo Natale.

Viaggiar con la mente
Le foreste nordeuropee e la piazzetta di Capri fanno da sfondo ai Calendari dell’Avvento di diptyque e Carthusia. Nel primo, ogni mini cassetto è decorato con boschi innevati, pattern scandinavi, personaggi delle leggende e ogni mini-cassetto contiene i prodotti storici della maison parigina; profuma invece di note mediterranee quello di Carthusia, con candele, creme e saponi che si nascondono dietro alle 24 caselle che decorano la mitica piazzetta isolana.

Parola d’ordine: relax
Molton Brown e Susanne Kaufmann puntano tutto sul relax durante le feste. La selezione dei prodotti è infatti stata basata proprio sulla possibilità che ognuno di noi ha di godersi del tempo per sé durante le festività: Molton Brown ha pensato a dei pack simili alle decorazioni natalizie per i suoi prodotti creati con ingredienti provenienti da tutto il mondo. Susanne Kaufmann punta invece sull'origine austriaca per i suoi shower gel, oli e creme corpo a base di camomilla, lavanda, tiglio e timo.

Amanti dei profumi
Ovvero, come declinare una fragranza in mille altre interpretazioni. I Calendari dell’Avvento di Jo Malone e Atelier Cologne sono delle piccole boutique. La selezione è perfetta per gli amanti delle fragranze: luccicante e dorato, quello di Jo Malone ricrea un palazzo inglese con all'interno i grandi classici del marchio, tra candele e cologne. Blu intenso con dettagli dorati invece colorano il Calendario di Atelier Cologne con le edizioni travel delle fragranze contenute in astucci in pelle arancio mandarino e azzurro cielo. 

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche