Con un’esibizione all’iHeart Music Radio Awards e un look ispirato a Frida Kahlo, RiRi torna con il singolo “Bitch better have my money”

A far salire la temperatura improvvisamente, una foto sull’Instagram della cantante, dove Rihanna appariva con le sopracciglia folte e un make up drammatico, a ricordare la pittrice Frida Kahlo, e annunciava l’uscita in serata di un nuovo singolo (prodotto come il primo FourFive Seconds da Kanye West), il secondo tratto dal prossimo album di cui ancora non si conosce la data d’uscita. 

Pubblicato su Dubsmash, è seguita solo un giorno dopo un’esibizione a sorpresa agli iHeart Music Radio Awards, dove Riri, nominata da poco nuova testimonial Dior, si è esibita nel pezzo dal titolo che non va troppo per il sottile ‘Bitch better have my money‘, con cuissardes verdi in vinile, e pelliccia ton sur ton. Aria decisa e occhiali a mascherare il volto, la cantante ha mandato in delirio la folla.

Resta però il mistero sul nuovo album, che, secondo le ultime voci, sarà disponibile solo su Tidal, la piattaforma musicale nella quale il rapper Jay-Z ha investito una somma di 56 milioni di dollari. Apparsa ieri al lancio newyorchese del prodotto, in un tailleur decisamente più sobrio, Rihanna, così come Chris Martin, Madonna, Beyoncé e i Daft Punk, è divenuta co-proprietaria del servizio a pagamento di streaming musicale, disponibile in Italia da Febbraio, che si propone di fare concorrenza ai giganti di Spotify.

Una nuova battaglia per una Rihanna sempre più agguerrita.