
Le donne più sexy sulle copertine di Giugno 2016
Dalle eredi dei geni della letteratura alla duchessa di Cambridge, le copertine di Giugno sono piene di donne straordinarie
Non capita tutti i giorni di spegnere cento candeline: un avvenimento più unico che raro, che Vogue Uk ha voluto celebrare con una copertina altrettanto unica. A nobilitarla, è arrivata infatti addirittura la duchessa di Cambridge, sua Santità Kate Middleton, regina di cuori di Albione.
Una bellezza altera e regale, la sua, che si è già meritata delle mostre a tema. Un'altra cover d'eccezione è quella di Numéro Russia, che ha scelto la pro-nipote di Ernest Hemingway, Dree, modella e socialitè gia scelta da diversi marchi, non solo a causa del cognome importante. Bionda, algida, e misteriosa, fa sfoggio soprattutto di queste qualità sulla copertina del magazine.
Rende omaggio a Prince, da poco scomparso, la copertina di Harper's Bazaar Serbia, che veste e acconcia la bellissima Chanel Iman di un vestito di paillettes in stile Purple Rain. Sui travestimenti, in quanto a sensualità, Chanel se la deve vedere con Margot Robbie in cover di Vogue America. L'attrice australiana moglie cinematografica del Lupo di Wall Street Di Caprio sarà infatti la nuova Jane nella traspozione cinematografica di Tarzan. Non deve travestirsi invece, Beyoncé, per arrivare sulla cover di Elle Giappone: la popstar, dopo aver lanciato la sua linea di abbigliamento sportivo Ivy Park, e un concept album che si candida a vincere anche premi cinematografici, è più richiesta di sempre.
La scoperta del mese è invece Audrey Fleurot, desnuda sulla cover di Lui Magazine: l'attrice francese lanciata dal film Quasi Amici si spoglia, come se non bastassero la rossa chioma e gli occhi verdi a stregare gli uomini. E se Bella Hadid dopo aver fatto sussultare Cannes con un abito rosso dagli spacchi più che profondi, ora si mette in posa su Elle US sfoggiando le stesse gambe, alle top Rosie Huntington-Whiteley e Lily Aldridge su Elle Australia basta mettere in mostra i visi, da English Roses.
E la sfida vera, quella dell'estate, è alle porte.