Dal resort con kit in stile 50 Shades of Grey alle stiletto decorate, questo San Valentino si festeggia con sensuale ironia

San Valentino, tempo di regali, e di crisi di panico: uomini di tutte le età si ritrovano afflitti dallo stesso, identico, dramma, quello di dover trovare il cadeau capace di stupire, sedurre, e conquistare (come ogni anno) la propria metà.
La chiave di lettura della festività più zuccherosa della stagione è l’ironia, parola magica capace di trasformare persino il più classico dei doni in un pensiero che sa essere suadente e sensuale, senza prendersi troppo sul serio.

Sono ironici i regali di quest’anno: la stiletto di Christian Loboutin, sexy quanto basta, nera e in vernice con tacco affilato, è decorata, simbolicamente, da un cuore; bando al classico rosso di cui strabordano i beauty case al femminile, il rossetto si sceglie in una nuance originale come il mirtillo, eccessivo solo all’apparenza, e capace di esaltare le cromie rosate delle labbra, regalando un sorriso ancora più luminoso; il weekend è fuori porta, esotico senza essere distante, come quello al Nira Caledonia di Edimburgo, dove, in occasione della festività il pacchetto comprende massaggio di coppia, cena afrodisiaca e un kit in stile 50 Shades of Grey, con candela, olio per massaggi, maschere, piume, manette e persino l’iconica cravatta di Mr. Grey, per calarsi, anche solo per una sera, nei panni della coppia letteraria più chiacchierata dell’anno; l’intimo è da gran soirèe, e valorizza qualunque fisicità, se espresso in un bustier in satin; le bollicine, o, ancor meglio, i cognac francesi sono firmati con un packaging unico, che celebra la giocosità dell’amore, come il Grand Marnier realizzato in collaborazione con il blog culinario A gipsy in the kitchen, e si accompagnano ad una ricetta realizzata in esclusiva dalla creatrice del blog, Alice Agnelli, e le indicazioni per un cocktail secondo i bartender del Mag di Milano, istituzione del settore.

Non resta altro che divertirsi.