Icon è in edicola con “The collaboration” il primo numero del 2024

Icon è in edicola con “The collaboration” il primo numero del 2024

di Digital Team

È The collaboration il tema che ispira ICON di gennaio dedicato alla forza dell’unione, alla magia che si crea quando i talenti collaborano e si ispirano reciprocamente generando arte, bellezza, innovazione

Protagonisti delle cover del primo numero del 2024, in edicola da oggi, martedì 9 gennaio, sono cinque artisti che celebrano il concetto di collaborazione. Tante storie che insieme formano un unico racconto che parla di successo e influenze capaci di creare arte e bellezza. Tra i personaggi troviamo Metro Boomin, acclamato produttore hip-hop che ha definito il sound di un’intera generazione, e il multi-talentuoso Jeremy Pope, che ha interpretato Basquiat in The collaboration, star del futuro. Il presente del rock invece è rappresentato da Yungblud, musicista eclettico e inafferrabile. Si ritorna poi al futuro con Gianmarco Franchini, al suo debutto nell’ultimo film di Stefano Sollima.

Il tema della collaborazione ispira anche i contenuti del resto del magazine: le sezioni fashion, beauty e watches, le interviste a personaggi della cultura, dell’innovazione, dell’arte o dello sport, con articoli e approfondimenti.

Ad arricchire il numero ci sono come sempre le sei rubriche di ICON, in cui si parla di musica con Saturnino e di arte contemporanea con Matteo MaffucciRoberto Cipresso presenta una nuova storia legata al vino, Luca Iaccarino porta i lettori nel mondo della gastronomia, Cristina Di Canio in quello dei libri e il creator Mattia Stanga nella sua rubrica Pov Press.

Stay tuned, STAY ICON!