ICON lancia il nuovo numero speciale “Let me dream”

di Digital Team

Il nuovo numero di Icon da oggi in edicola, è dedicato al bisogno e al coraggio di continuare a sognare

Icon,  lancia il nuovo numero “Let me dream” dedicato al bisogno e al coraggio di continuare a sognare. Quattro i protagonisti che il magazine diretto da Andrea Tenerani ha scelto come volti di copertina di questo numero speciale: quattro storie, dal mondo dello sport a quello del cinema fino alla moda, attraverso cui Icon vuole ricordare ai propri lettori di non smettere mai di inseguire i propri sogni.

Si comincia con il giocatore del Milan Sandro Tonali che ha realizzato i suoi sogni di bambino: voleva fare il calciatore, giocare in Serie A, indossare la maglia del Milan, vincere lo scudetto. “Il prossimo obiettivo è confermare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, che è la cosa più difficile: bisogna stare tutti quanti concentrati dentro il nostro sogno”, confida ad Icon.

E poi l’attore Paul Wesley, che l’anno scorso ha interpretato il Capitano Kirk da giovane nella serie Star Trek: Strange New Worlds. Diventato un volto tra i più amati del piccolo schermo grazie al successo planetario di The Vampire Diaries, Paul ha coronato il suo sogno di diventare anche un regista.

Protagonisti delle altre due cover story del numero Oleg Zagorodnii e Jon Kortajarena, ucraino il primo, spagnolo il secondo, due supermodelli che, grazie al talento e alla determinazione, sono riusciti a realizzare il desiderio di diventare attori.

Tra le storie del numero anche quella dell’italiano Umberto Guidoni, primo europeo a salire a bordo della Stazione spaziale internazionale, che ad Icon racconta come il sogno di bambino di fare l’astronauta è diventato realtà.

Nel numero “Let me dream”spazio anche alla moda con un servizio esclusivo, accompagnato da un’intervista, che ha per protagonista il giovane attore milanese Matteo Oscar Giuggioli.

Stay tuned, STAY ICON!