Motori

I 4 yacht italiani più belli a Cannes

di Filippo Ferrari - 19 Settembre 2014

Al salone nautico francese le navi made in Italy hanno riscosso successo, conquistando numerosi premi ai World Yachts Trophies

Non starà attraversando il suo periodo di massimo fulgore - la crisi l'ha colpita come tutta l'industria nazionale - ma la cantieristica di lusso italiana continua a stupire e a conquistare consensi. Merito di una robusta tradizione che sa unire come poche altre stile, ricerca tecnologica e qualità costruttiva, e che è ancora capace di realizzare autentiche opere d'arte ammirate in tutto il mondo.

L'ennesima conferma è giunta dal Cannes Yachting Festival 2014 (9-14 settembre), dove le più importanti firme internazionali hanno mostrato oltre 500 yacht, 95 dei quali anteprime assolute. E fra le navi italiane, quattro sono state premiate ai World Yachts Trophies, l'ambito riconoscimento organizzato dall'editore francese LuxMedia Group.

tag
yacht

La nuova collezione Autunno/Inverno 2020 di Geox

Per l’arrivo dell’inverno, Geox ha puntato sull’innovazione tecnologica per creare una collezione di calzature e abbigliamento che invita a dimenticare qualsiasi pensiero e godersi la stagione autunnale.

Vedi anche