Il marchio Bmw incarna molto più di un’automobile. È segno di uno stile disinvolto, semplice ma mai banale

A fine novembre verrà svelata la nuova Mini, l’iconica vetturetta inglese che da oltre mezzo secolo strappa un sorriso a chiunque la guardi sfrecciare e che ora è giunta alla terza generazione da quando il marchio è passato sotto le insegne Bmw. Si tratta di una fra le automobili più amate e longeve, una vettura che nella sua storia di successi ha conquistato celebrity e gente comune: tutti l’hanno amata, molti l’hanno avuta, qualcuno ha persino scelto di farsi accompagnare dal suo marchio oltre i confini della strada.

Mini è molto più di un’automobile. Il marchio incarna uno stile inconfondibile che, ormai da tempo, ispira le persone anche al di fuori delle quattro porte. L’abbigliamento Mini è un tutt’uno con la quattro ruote e, come da tradizione, offre uno stile disinvolto in qualsiasi condizione metereologica secondo lo slogan YOU.ME.MINI.

L’idea che sta dietro la collezione (nella nostra gallery in alto alcuni esempi) è quella di presentare oltre 50 nuovi prodotti (dall’abbigliamento agli accessori, dalle borse alle scarpe, fino agli orologi) in perfetto stile british, sia casual sia a prova di condizioni meteo avverse con una combinazione perfetta per l’autunno.