Bruce Weber compare in prima persona in una delle immagini della campagna a/i 2009/2010
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Un’altra immagine della campagna a/i 2009/2010 firmata da Bruce Weber
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Un’immagine della campagna a/i 2010/11 firmata da Bruce Weber
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L’ironia diventa imperante: immagine della campagna a/i 2010/11 firmata da Bruce Weber
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Continua la sperimentazione: immagine della campagna a/i 2010/11 firmata da Bruce Weber
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Lo stile prsonalissimo di Bruce Weber in nn’immagine della campagna a/i 2010/11
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Bianco e nero e cowboy in quest’immagine della campagna a/i 2010/11 di Bruce Weber
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Immagine per la campagna pubblicitaria a/i 2011/12 di Bruce Weber per Moncler
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Continua il gioco nell’immagine della campagna a/i 2011/12 firmata da Bruce Weber
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La sperimentazione è protagonista di quest’immagine della campagna a/i 2011/12 di Bruce Weber
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Fuori dagli stereotipi: immagine della campagna a/i 2011/12 firmata da Bruce Weber
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Immagine inconsueta per la campagna pubblicitaria p/e 2010 di Bruce Weber per Moncler
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Un Moncler è… per sempre: Immagine per la campagna pubblicitaria p/e 2010 di Bruce Weber per Moncler
Dopo l’arresto negli anni 90, dal 2003 Moncler ritrova (e supera) i lustri di un tempo grazie alla gestione del nuovo propreitario, l’imprenditore Remo Ruffini, attuale Presidente e direttore creativo dell’azienda. Tra le strategie messe in atto, una certa voglia di sperimentazione nella comunicazione, che si declina in sfondi inconsueti per le sfilate e in campagne pubblicitarie improntate all’ironia e all’emotività, firmate da Bruce Weber