Fendi e la Denim Capsule Collection per l’inverno 2021

Fendi e la Denim Capsule Collection per l’inverno 2021

di Digital Team

Ode al denim con la nuova capsule Fendi che arricchisce la collezione uomo per l’inverno 2021

Celebrazione del tessuto blu per eccellenza, Fendi lancia la nuova Denim Capsule come parte della Men's Winter Capsule 2021. Un lavoro raffinato che costruisce un guardaroba interamente forgiato dalla tela di Genova che rappresenta una rivisitazione in chiave contemporanea della sartoria formale.  Il denim è un capo trasformista, di stagione in stagione. Indistruttibile, rinasce nel guardaroba maschile interpretato dalla maison romana secondo le necessità del quotidiano.

FENDI Denim Men's Winter Capsule 2021

Il denim si delclina così su cappotti monopetto, blazer e bomber over con toppe applicate (su cui si strilla il logo Fendi Roma) trasformando grandi classici del guardaroba maschile in nuovi must have di stagione. E poi ecco i pantaloni: dai classici skinny con la vita leggermente riabbassata, ai jeans dalle silhouette più morbida fino ai tagli carrot e cropped con risvolto. 

I capi sartoriali vengono qui trasformati attraverso l'utilizzo del denim che dona struttura e personalità alle linee più tradizionali. Il gioco è nella costruzione de look, mescolare codici estetici più casual ad una nuova interpretazione del formale contemporaneo. La capsule è disponibile da novembre 2021 nelle boutieu e sull'e-commerce di Fendi.

Guarda in anteprima il video della Denim Capsule